Mah... io vps Aruba e domini paralleli con solo registrazione + gestione DNS e mi ci trovo "relativamente" bene.
Mah... io vps Aruba e domini paralleli con solo registrazione + gestione DNS e mi ci trovo "relativamente" bene.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
No, dopo Aruba (solo hosting liscio) ho avuto Netsons, sempre e solo hosting liscio e già un mondo completamente diverso, cpanel reale, sottodomini illimitati, ecc, poi son passato a OVH VPS tenendo i domini su Netsons e infine migrazione anche dei nomi dominio su OVH dove risiede tutto per ora, su 2 VPS distinti
Trovarsi bene su Aruba fa capire quanto sei professionale
KJocoso, cosa deve fare la tua azienda? Cloud computing de che? Stai lontano da Aruba porcozzio!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Ok. cerco maggiori info.
GOOGLE VPS <> ARUBA
Scrivo per dire, che attualmente devo dare ragione a Kymya, mi sono convinto a riprovare linux sul mio portatile, quindi ho creato una partizioncina, ed effettivamente l'ultimo ubuntu va che è una scheggia, l'unica cosa che scazza è stata l'installazione di chrome, ma per ora mi ci trovo bene, fluidissimo e velocissimo, non ce paragone con quello installato sulla macchina virtuale, devo solo trovare il modo per mettere lo scroll della rotella del mouse a 6 righe![]()
xinput list
e poi
xinput set qualcosa
Poi se funziona lo piazzi in ~/.profile
così ad ogni login lo hai impostato.
Anche la passera è fantastica
provarla, almeno una volta
poi col cazzo che ritorni a linuscoso e le seghe mentali
C'è un modo di fare un boot live con l'ultimo ubuntu dicendogli di non usare l'acc. hardware per unity?
Perché non va d'accordo con la scheda video e mostra solo lo sfondo.
No install.
NOn ci credo che Chromium ti da problemi.
Seriamente? Io l'ho messo pure sulla mmerdah e va a meraviglia!
Quanto tempo è passato da quando sono passato ad Ubuntu qui in azienda?
Beh... da allora NEANCHE un crash, tutto perfetto. Mai bloccato, nulla. Eppure ha scaricato patch, upgrade, kernel, etc... etc...
IO GODO E SBORRO DURO. IL FILO DI BORRA VA DALLA BARRA SPAZIATRICE AL 6.
Ho scritto "chrome" e non chromium eh![]()
nomodeset
o altre qui
https://help.ubuntu.com/community/BootOptions
Kymya un anno è passato!
sicuro? secondo me è l'anno che verrà
io continuo a non capire perche' la gente crede che col computer ci si vada solo su facebook o lo usino solo i sistemisti via terminale.
Cioe' e' tanto difficile capire che il 90% del software professionale in tutti i campi esiste solo su windows ?
il 10% su MAC ma solo il 6% funziona in modo accettabile.