Insulta il tuo corriere lui sa il perché

Risultati da 1 a 20 di 32

Discussione: Insulta il tuo corriere lui sa il perché

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Redhead addicted L'avatar di GioOliju

Re: Insulta il tuo corriere lui sa il perché

Io faccio arrivare i pacchi nella mia officina visto che siamo aperti dalle 8 alle 20, tutti i giorni, salvo la pausa pranzo dalle 12.30 alle 14. L'altro giorno, un genio non è neanche passato e controllando il tracking risultava che alle 17.32 non ha lasciato il pacco perchè non ha trovato nessuno, anche se praticamente viviamo qui

senza contare quello che ha firmava a mio nome il ritiro del pacco e poiu lo portava comodamente il giorno dopo. Quando mi sono accorto, ho fatto presente in direzione e l'han fatto saltare!

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Il corriere che passa a prendere pacchi in azienda dice che guadagnano quasi 2k al mese.

Ma nonostante tutto dice che è un lavoro dimmerda che non augura nemmeno al peggior nemico
    Nell'ufficio dove lavoravo prima mi è capitato di fotocopiare la busta paga di un corriere, 1,8K netto ma tutte le spese a suo carico: assicurazione mezzo, benzina, bollo ecc ecc....non sono poi molti per le consegne/ritiri che fanno (tipo 200 al giorno o roba simile)

Senior Member L'avatar di Reeko

Citazione Originariamente Scritto da GioOliju Visualizza Messaggio

Nell'ufficio dove lavoravo prima mi è capitato di fotocopiare la busta paga di un corriere, 1,8K netto ma tutte le spese a suo carico: assicurazione mezzo, benzina, bollo ecc ecc....non sono poi molti per le consegne/ritiri che fanno (tipo 200 al giorno o roba simile)
    Se è dipendente credo che qualcosa non quadra nel contratto di assunzione

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Se è dipendente credo che qualcosa non quadra nel contratto di assunzione
    da quel che ho capito, sono pochi i fortunati ad essere assunti, quasi tutti hanno il furgone di proprietà e vengono chiamati dai vari gls, tnt, sda.
    Lui, ad esempio, era il proprietario del suo furgone e si doveva smazzare i megacazzi per conto suo...

Senior Member L'avatar di Reeko

da quel che ho capito, sono pochi i fortunati ad essere assunti, quasi tutti hanno il furgone di proprietà e vengono chiamati dai vari gls, tnt, sda.
    Lui, ad esempio, era il proprietario del suo furgone e si doveva smazzare i megacazzi per conto suo...
    Allora non era una busta paga, i padroncini hanno partita IVA

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Reeko Visualizza Messaggio
    Allora non era una busta paga, i padroncini hanno partita IVA

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    mi sa che hai ragione, però mi sembra di ricordare delle trattenute, boh, son passati 5/6 anni, non so/non rispondo

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Io faccio arrivare i pacchi nella mia officina visto che siamo aperti dalle 8 alle 20, tutti i giorni, salvo la pausa pranzo dalle 12.30 alle 14. L'altro giorno, un genio non è neanche passato e controllando il tracking risultava che alle 17.32 non ha lasciato il pacco perchè non ha trovato nessuno, anche se praticamente viviamo qui

Pure qui, qualche giorno fa, GLS, mi son visto il tracking perculato con la consegna al giorno dopo perché non ha trovato nessuno.
    Il giorno dopo ho chiesto al corriere se fosse passato e mi fa "aah, no, è che quando son passato mi ero dimenticato del pacco e ormai ero arrivato già laggiù (puntando il dito al bivio a 100 metri di distanza) e non sapendo come chiudere il pacco ho messo destinatario assente"

Comprendo che per tornare indietro si sarebbe dovuto fare 1.5km in mezzo al traffico, o che gli pesava il culo farsi 100mt a piedi, ma cazzo chiamami, magari me li facevo io.
    Se il giorno dopo fossi stato realmente assente mi sarei giocato i due tentativi di consegna e per recuperare il pacco mi sarei dovuto fare 140km
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su