Chiwaz i thread contro "utenti singoli" sono parte integrante di j4s da quando è nata

Risultati da 1 a 20 di 77

Discussione: Chiwaz i thread contro "utenti singoli" sono parte integrante di j4s da quando è nata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Galf

Re: Chiwaz i thread contro "utenti singoli" sono parte integrante di j4s da quando è

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Il fatto che tu mi dica "quindi falla finita, thanks " mi fa agire esattamente per il contrario

- - - Aggiornato - - -

Lo è se partecipa anche il perculato con spirito cameratesco. Tipo, se lo fate su di me ci scorniamo e poi ci beviamo una birra.
    Altrimenti mi tocca tutelar.
    Dovresti capire, dopo anni di "presenza", che fare la moderazione in base a "facciamo i dispetti a j4s" non funziona.
    Poi vabè fai tu eh però potresti trovare modi più utili di impiegare il tuo tempo.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Re: Chiwaz i thread contro "utenti singoli" sono parte integrante di j4s da quando è

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Dovresti capire, dopo anni di "presenza", che fare la moderazione in base a "facciamo i dispetti a j4s" non funziona.
    Poi vabè fai tu eh però potresti trovare modi più utili di impiegare il tuo tempo.
    Veramente anni fa ha funzionato
    E pure la firma che porti dovrebbe averti insegnato qualcosa.

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Veramente anni fa ha funzionato
    E pure la firma che porti dovrebbe averti insegnato qualcosa.
    Cosa mi ha insegnato, che su TGM c'era un regolamento non funzionante che si poteva bypassare come volevo io? C'è gente come Pius che è stata bannata solo perchè all'admin girava il culo e non è mai stata rettificata la cosa, non parlare di cose indifendibili pls
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Cosa mi ha insegnato, che su TGM c'era un regolamento non funzionante che si poteva bypassare come volevo io? C'è gente come Pius che è stata bannata solo perchè all'admin girava il culo e non è mai stata rettificata la cosa, non parlare di cose indifendibili pls
    Secondo te davvero mi frega qualcosa di apparire poco corretto? Io devo solo occuparmi che qui sia vivibile e che un visitatore non ci denunci alla postale

Dico solo che abbiamo due strade:
    - Corso dell'Amicizia: ci zinziamo qui, Galf brighella, Chivas fassista, e tutti siam felici
    - Ban Boulevard: iniziamo il solito braccio di ferro a chi si stufa prima tra io che ti banno e deleto i tuoi messaggi e tu che ti reiscrivi. Been there, done that, e sappiamo come è finita.

A me piace la prima strada, che c'ha i bistrot, le birrerie, e le donnine che roteano le borsette.

Real Capo di Bomba L'avatar di CDB

Beh è ricco sfondato,
    si annoierà. :boh:
    Owner of HeavyBall.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine