Alexa è in pratica la mia mistress
Lo puoi anche impostare per rispondere al nome di "Computer"
Immaginatevi la sega da fan di Star Trek.
"Computer, luci!"
"Computer, telecamera 1. Sullo schermo."
"Computer, apri un canale di comunicazione con Sara."
"Computer, alzare gli scudi."
Ok, quest'ultima no.![]()
È roba da mettere sul comodino per farsi svegliare la mattina, mica per far una sala ascolto. Comunque i dot possono essere messi in stereo se ne hai due
Come audio pensavo mooooolto peggio. E non ho una casa adatta ad avere un impianto serio, che poi nemmeno saprei cosa farmene sinceramente.
Ho preso le lampadine smart, una ip cam di sorveglianza e il coso per accendere la tv e chiedere di farmi vedere the witcher su Netflix
Il mio gatto ha apprezzato l'IP CAM:
![]()
Asd il gatto
Mille notifiche di movimento con relativo video ogni volta che siamo fuori casa e i gatti vanno a passeggio![]()
Ecco ... appena letto IPCAM sono andato su Amazon e ne ho presa una compatibile con Alexa...
...shopping compulsivo...
...ecco dove sto buttando quei €5000... a cazzate...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Le lampadine smart sono quanto di più idiota possa esistere.
Una volta messa non puoi più usare l'interruttore a muro, altrimenti la disattivi completamente.
Ieri notte ho dimenticato la termocoperta accesa (ecco perché sentivo tanto caldo) alchè l'ho subito dotata di relè compatibile alexa.
Impostando una regola che alle 01.00 deve spegnerla a prescindere.
Ste robe sono utili come il buco del culo. Utile e versatile. In tutti i sensi.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Che ipcam avete preso? Tutte le robe che vedo vogliono soldi ogni mese per salvare i video, oppure 800 euro![]()
No ma belle le IPcam cinesi che passa tutto dai loro server, continuate così![]()
Le Amazon Blink XT2 hanno tot giorni di server gratis, sono abbastanza sicure. Le Ring sempre di amazon sono da evitare come la peste invece.