Direi decisamente queste cose...il resto è relativamente inutile o bellissimo ma meno incredibile:
God of War
Assassin's Creed Origins
Death Stranding
La VR
DREAMS
No Man's Sky Beyond
Direi decisamente queste cose...il resto è relativamente inutile o bellissimo ma meno incredibile:
God of War
Assassin's Creed Origins
Death Stranding
La VR
DREAMS
No Man's Sky Beyond
+1
Dai, sfido chiunque a dire il contrario
Forse dovrei aggiungere Disco Elysium tò
Perché il tizio fa' l'intervista in pigiama?![]()
Origins
DREAMS![]()
![]()
Vedo che nessuno ha da obiettare
2018 - 2020 per me:
-Sekiro
-Dead Cells
-Dragonball fighter Z
-Lorelai
Non leggo né Dreams né AC Origins, ti stai evidentemente sbagliando
Dreams è la versione per noobz del motore di unreal che uso a parte. L’unica cosa carina è la libreria di roba già pronta , ma nello store di unreal c’è comunque un mucchio di roba. Per questo non è che mi entusiasmi molto.
AC per me è morto dopo il 2, quindi sti gran cazzi dell’ennesimo moar of the same
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nessuno di quelli citati.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
I remaster fatti bene.
Stoneshard
appena uscito l'ho schifato perchè mi sembrava la versione semplificata di un roguelike serio e invece dopo svariate ore di gioco devo dire che è veramente ganzo
Ho giocato solo God of war e mi é piaciuto molto, ma ho dovuto superare una prima ora un po' pallosa. E cmq non ho finito le valchirie, mi sarebbe piaciuto ma ce ne sono un paio che hanno rotto il cazzo e l'ho rivenduto.
Origins è così bello? Fatico a crederlo perché i giochi Ubisoft son sempre cagati a forza da anni
bho, non so, mi avevano ammazzato le recensioni dell'epoca che su pc lo distruggevano come un porting fatto col culo. Magari 800 patch dopo è giocabile
Origins è tutto fuorché un more of the same.
È piuttosto un more of the capolavoro indiscusso