Direi decisamente queste cose...il resto è relativamente inutile o bellissimo ma meno incredibile:
God of War
Assassin's Creed Origins
Death Stranding
La VR
DREAMS
No Man's Sky Beyond
Direi decisamente queste cose...il resto è relativamente inutile o bellissimo ma meno incredibile:
God of War
Assassin's Creed Origins
Death Stranding
La VR
DREAMS
No Man's Sky Beyond
+1
Dai, sfido chiunque a dire il contrario
Forse dovrei aggiungere Disco Elysium tò
Perché il tizio fa' l'intervista in pigiama?![]()
Origins
DREAMS![]()
![]()
Vedo che nessuno ha da obiettare
2018 - 2020 per me:
-Sekiro
-Dead Cells
-Dragonball fighter Z
-Lorelai
Non leggo né Dreams né AC Origins, ti stai evidentemente sbagliando
Nessuno di quelli citati.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
I remaster fatti bene.
Stoneshard
appena uscito l'ho schifato perchè mi sembrava la versione semplificata di un roguelike serio e invece dopo svariate ore di gioco devo dire che è veramente ganzo
Ho giocato solo God of war e mi é piaciuto molto, ma ho dovuto superare una prima ora un po' pallosa. E cmq non ho finito le valchirie, mi sarebbe piaciuto ma ce ne sono un paio che hanno rotto il cazzo e l'ho rivenduto.
Origins è così bello? Fatico a crederlo perché i giochi Ubisoft son sempre cagati a forza da anni
Dreams è la versione per noobz del motore di unreal che uso a parte. L’unica cosa carina è la libreria di roba già pronta , ma nello store di unreal c’è comunque un mucchio di roba. Per questo non è che mi entusiasmi molto.
AC per me è morto dopo il 2, quindi sti gran cazzi dell’ennesimo moar of the same
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bho, non so, mi avevano ammazzato le recensioni dell'epoca che su pc lo distruggevano come un porting fatto col culo. Magari 800 patch dopo è giocabile
Origins è tutto fuorché un more of the same.
È piuttosto un more of the capolavoro indiscusso
Dreams è lo Net Yaroze per il 2019.