Scottish parliament approves free sanitary products for all women Scottish parliament approves free sanitary products for all women - Pagina 6

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 45678 UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 151

Discussione: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

  1. #101
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    La differenza è che è una esigenza obbligata solo di una parte della popolazione, perché nati in quel modo, e renderli gratis (dicasi spalmare il loro costo su tutti) è una forma di uguaglianza.

    Il concetto è questo, poi si può tirare in ballo la questione delle priorità o di tutti i cazzi detti qua dentro.
    Allora perché non fare pure visite oculistiche + occhiali da vista gratis a chi ne ha bisogno?

  2. #102
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Ma che vuol dire l'uguaglianza? Ma esiste davvero? Ma è desiderabile poi?
    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

    È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.


    Articolo 3 della Costituzione italiana.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  3. #103
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Mera propaganda per catturare il voto delle donne e dei cuckold, di cui il mondo ben m'avvedo essere stracolmo.
    Ti facevo una persona diversa, molto deluso.

    Vabbè

  4. #104
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Fruttolo Visualizza Messaggio
    Allora perché non fare pure visite oculistiche + occhiali da vista gratis a chi ne ha bisogno?
    Perché ogni donna ha le mestruazioni. Non é una fallacia dell organismo (come invece é una miopia per dire), ma una parte integrante del funzionamento dell organismo femminile della specie umana, e sul quale si fonda la capacità della specie stessa di riprodursi e perpetrarsi.

  5. #105
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    per par condicio voglio l'assorbente maschile per le polluzioni notturne
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  6. #106
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    per par condicio voglio l'assorbente maschile per le polluzioni notturne
    Non sei fiero di croccantare i boxer?

    Aspetta ma qualcuno qua indossa gli slip come mutande, sbrotfl? Ahahaha

  7. #107
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Non sei fiero di croccantare i boxer?

    Aspetta ma qualcuno qua indossa gli slip come mutande, sbrotfl? Ahahaha
    io ho sia slip che boxer
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  8. #108
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Allo stesso tempo?

  9. #109
    il grinch L'avatar di ryohazuki84
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.762

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    no alternati al perizoma
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

    discord bar sport


    https://discord.gg/z9gYCaV

    chi entra è pregato di presentarsi o verrà espulso


  10. #110
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Io ho il cotone nel culo

  11. #111
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

    È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.


    Articolo 3 della Costituzione italiana.

    Rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale.

    Non si sta parlando però di fornire assorbenti a donne che abbiano problemi economici (povertà, indigenza ecc) o sociali (tabù culturali contro l'uso degli assorbenti (ehi, ma esistono?), ecc).

    Quindi cosa c'entra l'art. 3?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Perché ogni donna ha le mestruazioni. Non é una fallacia dell organismo (come invece é una miopia per dire), ma una parte integrante del funzionamento dell organismo femminile della specie umana, e sul quale si fonda la capacità della specie stessa di riprodursi e perpetrarsi.
    E.....


    ... e quindi?!


    Cioè, siccome uno se è miope lo è per una "fallacia dell'organismo", allora se ne deve andare a fanculo e pagarsi gli occhiali, mentre le donne, siccome mestruano di default, devono avere assorbenti gratis a prescindere dal reddito ed a prescindere dal fatto che esistano altri strumenti per arginare le mestruazioni?!



    Siete completamente pazzi.

  12. #112
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio


    Cioè, siccome uno se è miope lo è per una "fallacia dell'organismo", allora se ne deve andare a fanculo e pagarsi gli occhiali, mentre le donne, siccome mestruano di default, devono avere assorbenti gratis a prescindere dal reddito ed a prescindere dal fatto che esistano altri strumenti per arginare le mestruazioni?!
    Esatto, il mestruare di default le rende di default aggravate da certe spese e dolori che capitano regolarmente, e ciononostante devono andare a lavoro ogni giorno come tutti e performare socialmente e quindi l assorbente diventa una conditio sine qua non non si campa e quindi non mi dá fastidio a me come maschio che paga le tasse di dare una mano.

    Non c é niente di male eh nell'aiutare.

    Sulle alternative ripeto, da non donna, mi astengo dal dire.

    Cmq sia Skywolf, se hai deciso che la pensi così come dici, pace. Si campa con opinioni diverse da sempre su questo mondo e così continuerà ad essere, però mi sembri un povero isterico che non accetta che si venga incontro a problemi altrui.

    Allora visto che magari c é un costo aggiunto al creare pedane per disabili in carrozzella sui marciapiedi e sulle porte di metro e treni, non costruiamole perché cazzi loro?

    Che cazzo di ragionamento fai lo sai solo te e risulti abbastanza ridicolo.

  13. #113
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Hai appena confermato che le mestruazioni sono qualcosa di speciale ("aggravate") perché capitano di default e pertanto meritano un intervento speciale... e poi allarghi la cosa anche alle carrozzine, che invece sono un qualcosa non di default proprio come l'esempio degli occhiali che facevo io.
    Non riesci neanche ad essere coerente

  14. #114
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Hai appena confermato che le mestruazioni sono qualcosa di speciale ("aggravate") perché capitano di default e pertanto meritano un intervento speciale... e poi allarghi la cosa anche alle carrozzine, che invece sono un qualcosa non di default proprio come l'esempio degli occhiali che facevo io.
    Non riesci neanche ad essere coerente
    Si vabbene skywolf vabbene.

    In linea di principio é ovvio (per mia opinione almeno) che tutte le assistenze dovrebbero essere pubbliche.

    Allora per come ragioni te, via all assistenza sanitaria pubblica e vai con quella solo privata come in usa

    Non sono io che non sono coerente sei te xhe ti aggrappi a qualsiasi stronzata pur di dare fondamento al fatto che ti rode il culo che sia fatto qualcosa in aiuto delle donne perché c avrai qualche rodimento di culo tuo a livello psicologico che non voglio neanche sapere

    :sbrotfl:

  15. #115
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    ma se poi me la dà glieli pago io gli assorbenti, mica c'è bisogno di fare sta caciara

  16. #116
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.596

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ma se poi me la dà glieli pago io gli assorbenti, mica c'è bisogno di fare sta caciara
    Una donna meno stressata fa sesso meglio e più spesso.

  17. #117
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Hai rotto Sky vai a fare questi discorsi con tua mamma

  18. #118
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Si vabbene skywolf vabbene.

    In linea di principio é ovvio (per mia opinione almeno) che tutte le assistenze dovrebbero essere pubbliche.

    Allora per come ragioni te, via all assistenza sanitaria pubblica e vai con quella solo privata come in usa

    Non sono io che non sono coerente sei te xhe ti aggrappi a qualsiasi stronzata pur di dare fondamento al fatto che ti rode il culo che sia fatto qualcosa in aiuto delle donne perché c avrai qualche rodimento di culo tuo a livello psicologico che non voglio neanche sapere

    :sbrotfl:

    Io penso sia una questione di priorità.

    1) Aiutare chi ha fame, freddo, è malato, ecc., viene prima di aiutare chi ha le mestruazioni. Primo.

    2) E' inoltre compito dello Stato aiutare chi è indigente e pertanto non può risolvere problemi come fame, freddo, malattie, o mestruazioni, non aiutare tutti indiscriminatamente. Secondo.
    Per esempio, io sono andato all'Università ho sempre avuto la borsa di studio. L'ho sempre avuta per motivi sia di reddito che di merito, e ritengo fosse giusto così. Di merito, perché se sei 'na capra non è interesse dello Stato farti studiare. Ma anche di reddito, perchè se sei Einstein redivivo ma di cognome fai Agnelli l'università te la paghi tutta, e silenzio anche.

    3) Una volta che si siano sistemati gli indigenti, per questioni prioritarie quali cibo, vestiti, salute, si può anche pensare ai tappi per la vagina, ovviamente solo per le donne indigenti, ma non vedo ragione per la quale debbano essere proprio passati gli assorbenti gratis, visto che ci sono alternative e se una non le vuole usare è una scelta sua.



    Se uno ha fame non gli dò da mangiare.
    Prima accerto che di cognome non faccia Berlusconi e di nome Silvio.
    Una volta accertato che non solo ha fame, ma non ha neanche i soldi per mangiare, gli dò da mangiare.
    Gli posso dare un po' di soldi, una cifra idonea a comprare quello che io ritengo un pasto ragionevole (suppergiù quello che io mangerei).
    Oppure gli posso fornire, tramite mensa pubblica, un pasto sano ed equilibrato.

    Se però la formula dev'essere non un contributo economico, ma fornirgli aggratisse il pasto sano ed equilibrato, non esiste che poi lui mi dica "Eeeee no che è stammerda, io voglio caviale e champagne ma che ooooh!", perchè allora se li paga.


    Gli assorbenti sono il caviale e champagne dei tappi per la vagina.
    "Eeeeee ma non è veroh sono una cosah nazional popolareh infatti lo usano tutteh...".
    Non vuol dire. Lo usano tutte per abitudine. Siamo occidentali viziati ecco cosa.

    Quindi io, gli assorbenti:

    a) Non voglio che vengano passati dallo Stato.

    b) Non voglio che vengano passati a tutte, anche quelle che se lo possono permettere.

    c) Non voglio che vengano passati quelli, ed altre cose a mio avviso prioritarie no. (perché mi devo pagare, per dire, l'apparecchio acustico?)(non ne ho bisogno ma se invece sì?)

    d) Non voglio che vengano passati con la formula "te li paga lo stato" in virtù di possibili distorsioni economiche, postate da altro utente qualche pagina addietro.

    Ora basta così. E' chiaro, semplice, lapalissiano. Inoltre, ho ragione io. Chi non è d'accordo con me sui punti a - d di cui sopra è un SACRIPANTE.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Hai rotto Sky vai a fare questi discorsi con tua mamma
    E' morta

  19. #119
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.036

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio



    E' morta
    se solo avesse avuto degli assorbenti nel momento del bisogno...

  20. #120
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Scottish parliament approves free sanitary products for all women

    Beata lei che non ha assistito a questi lunghi ragionamenti di merda

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su