N****i N****i

Risultati da 1 a 20 di 348

Discussione: N****i

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    ND
    Guest

Re: N****i

Comunque su fanpage la memoria difensiva più comune è : il carabiniere deve essere addestrato a sparare alla gambe
    Cioè vengo rapinato in piena notte da uno con una pistola che non ho modo di capire se è vera o meno, c’è la mia ragazza che è in potenziale pericolo e io pure , ma devo avere il sangue freddo di estrarre il ferro e pormi il problema di come sparo ?
    Ma va là, forse neanche un soldato con anni di zona di guerra reagirebbe così, figurati un carabiniere di 23 anni fuori servizio e in pericolo improvviso.
    Se sono queste le aspettative che hanno verso lo shdado mi spiego molte cose

Re: N****i

Citazione Originariamente Scritto da ND Visualizza Messaggio
    Comunque su fanpage la memoria difensiva più comune è : il carabiniere deve essere addestrato a sparare alla gambe
    Cioè vengo rapinato in piena notte da uno con una pistola che non ho modo di capire se è vera o meno, c’è la mia ragazza che è in potenziale pericolo e io pure , ma devo avere il sangue freddo di estrarre il ferro e pormi il problema di come sparo ?
    Ma va là, forse neanche un soldato con anni di zona di guerra reagirebbe così, figurati un carabiniere di 23 anni fuori servizio e in pericolo improvviso.
    Se sono queste le aspettative che hanno verso lo shdado mi spiego molte cose
    Io ho letto anche alcuni che provavano a dare la colpa ad una famiglia rom, probabilmente per tentare di discolpare ******

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su