Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
Visto che ho pagato la bolletta tim tramite paypal mi segnalano sul loro sito che l'ultima bolletta non risulta pagata mentre dalle transazioni da paypal e dalla carta segnala il prelievo è stato effettuato per pagare la bolletta...
quindi scalato la somma!!!

dalla mail che manda la tim mi dice che l'esito del pagamento ha avuto esito positivo...

mentre la mail a seguire cita...
Gentile Cliente, siamo spiacenti, ma non è stato possibile effettuare il pagamento richiesto poichè al momento il sistema non è disponibile. Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a riprovare più tardi.
Tentativo di pagamento effettuato il: 03/02/2020 alle ore 11:54

- - - Aggiornato - - -

ma se loro hanno un sistema di melma questa somma ndo cassio è finita?

domani al 187 mi sentono!!
Stai calmo, non fare niente. Vedrai che tra un po' risulterà pagata anche da sito. Succede sempre anche a me con le fatture dell'Enel che pago con MyBank.
Prima che aggiornino lo stato dalla pagina clienti passano anche giorni.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk