si talmente strunze che quanne fai o fesso me pare normale
si talmente strunze che quanne fai o fesso me pare normale
Ie che durmita a cul apiert ca m'aggia fatt
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Sapit parlà napulitan megl e me, che sfaccimm
Ma quanta chiachiell', mamma mà...
uè uè bell stu urolog
tiene talmente na capa e cazz' che si chiove pe tte nu ce vo' 'o mbrello ma nu presarvativo
È uguale alla lingua nera di Mordor, ci sarà un perché
Restarting
Crudux cruo!
PASCAAAAAAAAAAA SI NU CHIATTOOOOOOOOOOON TENN A'PANZ CA PAR NU IPPOPOOOOOOOTAM
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
bigul de l'osti
amuchin e mammt
Ooooh! Ma stu cazz' e forum ca s' scass semp!
I k chiavcumm!
sciat'a'ffà l'bvrun
o na casc'e'bucchén
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
A part e'strunzat, nun è giust che e'cumpagn nuost carceràt anna rischià e'murì comm e'can p'sto virùs.
MAROOOOONN COMM'È BELL STU CAZZ
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".