Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
Vado controcorrente.

L'ho rigiocato da poco, all'annuncio dei livelli su Xen finalmente completati, e al 90% spacca la faccia ai concorrenti più recenti. Livelli come Blast Pit, On a Rail, Surface Tension e Lambda Core sono di esempio a livello di design della mappa, difficoltà vs divertimento, e ritmo del gioco.
Nei titoli più recenti - al di là dei tanto discussi "corridoi" - c'è una sequenza scriptata o una animazione in-game ogni tot, le varie fasi della mappa devono essere affrontate univocamente (problema che mi ha rovinato Gears 5), e ci sono sempre, sempre, sempre, dei bot di merda attorno che ti spaccano i maroni vai di là andiamo avanti ehi fai 'sta cosa.

MASTRAVAFFANCULO.

Se voglio sniperare il pixel dell'elmetto della sentinella invece che fare la sequenza stealth, o calcolare la traiettoria balistica con le tavole di tiro da mortaio per scagliare un panetto di C4, saranno cazzi miei. Soluzioni inferiori, migliori, differenti. Che però danno gusto al giocatore, a quello che ha pagato il gioco.

Poi vabbè, la mitraglietta (per dirne una) ha il feeling di un giocattolo softair di quelli scarsi. Non si discute proprio.
a me la mitraglietta provocava orgasmo,alzavo il volume al massimo