...ieri probabilmente sarà sfuggito
ma su register.it permettono di registrare GRATUITAMENTE fino a 3 domini .IT per utente.
Io mi son registrato il dominio KYMYA.IT ...
...adesso me ne registro altri 2...
Voi?
...ieri probabilmente sarà sfuggito
ma su register.it permettono di registrare GRATUITAMENTE fino a 3 domini .IT per utente.
Io mi son registrato il dominio KYMYA.IT ...
...adesso me ne registro altri 2...
Voi?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Se devo registrare per qualche spiccio vado da servizi più che affidabili che mi offrono pure la protezione dei dati personali.
![]()
ma sei un achero!
- - - Aggiornato - - -
cmq io sapevo che per privacy non devono apparire quelle info
ADESSO CHIEDO I DANNI E MI FACCIO LA CRANAAAAA
- - - Aggiornato - - -
Domanda...
perché sul Whois certe volte appare kyMya.it e certe kYMya.it ??? boh
- - - Aggiornato - - -
Quindi essendo facilmente rintracciabile non posso più postare fighe slarghe sul sito.peccato.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Offerta valida fino al 02/03/2020
l'anti whois si paga e viene fornito come pacchetto aggiuntivo da quasi ogni provider.
Per l'indirizzo vedo comunque che non ha problemi, abita in una strada di campagna inesistente su maps come da miglior tradizione terrona.
mah...i siti aziendali che ho registrato con Aruba appaiono con i campi nascosti, tranne il primo che registrai lustri fa.
Forse è in automatico...boh.
- - - Aggiornato - - -
ESISTE... esiste... ci abito cazzo... ed in una inquadratura si vede la mia cagnetta dietro il cancello che guarda il mezzo di Google...
Register è ancora senza cPanel? L’ultima volta che ho dovuto usarlo era quasi peggio di Aruba. Per me solo Keliweb o Netsons
viruscorona.it