Ho iniziato questo gioco della Remedy... la buona vecchia Remedy... per chi non sa chi siano, si cospargesse il capo di cenere e poi ripetesse MAX PAYNE fino allo svenimento.
Dunque... questi finlandesi sviluppano un gioco ogni decennio però...porca puttana... ho giust'appunto iniziato questo CONTROL e devo dire che...è caruccio assai.
A parte che mi ricorda qualcosa di BEYOND:TWO SOULS (il fratello scomparso che parla alla protagonista da un'altra dimensione) ma ha un level design coi contro cazzi (nonostante si svolga tutto all'interno di una palazzina tipicamente di stile brutal) ed un'illuminazione quasi perfetta.
Non parliamo poi dello story-telling.
Adesso sono all'inizio (appena recuperato la carta per l'accesso di livello 1) e sono al primo boss (?) che già m'ha rotto il culo 2 volte per poi arrendermi.
Riprenderò oggi pomeriggio.
Qualcuno di voi l'ha giocato? Pareri?
(preso usato a 20euro)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.