Cioè tipo ti soffi il naso liberamente nella doccia caldissima, e SBOT esce una pallocca disgustosa , cioè è chiaramente cervello te lo dico moloch
Cioè tipo ti soffi il naso liberamente nella doccia caldissima, e SBOT esce una pallocca disgustosa , cioè è chiaramente cervello te lo dico moloch
Di primo acchito ho letto sborrare...![]()
Chi ha la testa di cazzo sborra dal naso
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
è per la barella![]()
la sinusite ha la brutta abitudine di produrre formazioni palloccose di mucillagine che sbottano a tradimento.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Op... quale cervello? Di sicuro non il tuo.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Thread dell'anno
Qualcuno ha sbottato mai fossili o altri reperti dall interno del proprio corpo?
Tipo quell amico mio che un giorno camminando si sentiva come uno strano ingombro tra la coscia sinistra e l interno della vita/area lombare
Niente torna a casa e si denuda e si esamina alzando una gamba e poggiandola sul piano del lavandino del bagno..insomma scostando il pene penzoloni , sente questa protuberanza dura e "aguzza"..
Scopre che per qualche ragione può scostare la pelle tipo membrana, senza ferirsi, come fosse qualcosa che s era incastrato sotto un lembo superficiale della pelle, e estrae... UN ARTIGLIO DI VELOCIRAPTOR
![]()