Si proprio lui, un bel gesto in questo momento difficile
http://www.ansa.it/lombardia/notizie...6b6a7c797.html
![]()
Si proprio lui, un bel gesto in questo momento difficile
http://www.ansa.it/lombardia/notizie...6b6a7c797.html
![]()
Restarting
Se scrivevano "restituisce lo 0,01% delle tasse evase" era uguale
è un bel cavaliere
ma si è più sentito da nizza? le comunicazioni continua a farle il partito
non è che tic tac?
Ritenta, sarai più fortunato.
vabbeh alla fine è come Renatino De Pedis, opere di bene per guadagnarsi il paradiso
comunque nulla da dire
Bravo Cavaliere
Sono apolitico, e potrei dire una buona parola per un politico di qualsiasi schieramento e partito così come una cattiva parola per un politico di qualsiasi schieramente e partito.
Berlusconi è uno che persegue i suoi interessi e che ha fatto anche cose "poco pulite", ma per quello che so io (da gente addentro in ambienti politici e/o legali e/o finanziari), Silvio ogni tanto li fa questi gesti di generosità. Una volta a una bambina che rischiò la vita, per accelerare i soccorsi la fece trasportare col suo elicottero privato. In un altro caso pagò interamente costosissime spese mediche a una persona bisognosa di cure (non ricordo i dettagli, era una storia di tempo fa).
Questo suo gesto per l'ospedale in zona Fiera fa piacere e personalmente non mi stupisce. Speriamo che a lui si aggiungono altri politici e imprenditori (di sicuro qualcuno ci sarà stato mantenendo l'anonimato, altri invece con l'alibi dell'anonimato non avranno sicuramente mosso un dito).
ste persone sono così
ruthless in ambito politico/finanziario, ma d'altra parte se vuoi arrivare in certi posti non può essere altrimenti, ti devi sporcare le mani
poi quando possono si ricordano quanto sono fortunati e danno una mano al prossimo
Purtroppo quasi nessuno (né tra i fan né tra i detrattori) ha capito realmente Berlusconi, il suo carattere, il suo modo di pensare. Io, che un po' ci assomiglio a livello caratteriale penso di sì (e infatti nessuno mi ha capito anche a me)
ma dico io...
non poteva donare 9.900.000euro e donare il resto a me? checcazzo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Speriamo sia d'esempio,
quando putroppo Europa e Stato non arrivano bisogna che privati facoltosi compiano grandi opere.
va be', sono quattro spicci. Grandi opere mi sembra esagerato.
perchè non parliamo invece dei miliardi che ci ha fatto pagare con il salvataggio dell'alitalia che era già stata comprata da airfrance e ce la potevamo levare dal cazzo, invece siamo ancora qui che paghiamo.
E' come se qualcuno ti rubasse mille euro e te ne restituisse 10, grazie al cazzo.