Beh, non sapevo avessero fatto un remake.
Pare caruccio assai si. Che ne pensate?
Beh, non sapevo avessero fatto un remake.
Pare caruccio assai si. Che ne pensate?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
che è stammerda, l'unico Toki è lui:
![]()
la scimmia ha la faccia di cazzo e mi sembra più lento dell'originale![]()
sembra sia abbia una gravità lunare
no me piaseva interamente, me piaseva a toki
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
impestato nella melassa
Toki lo ricordo come un mangiasoldi al livello degli attuali videopoker
Difficoltà assurda con il PG che andava come si vede nel remake
anche kymya è un uccello di nanto
era un bel gioco, e non era poi così difficile, ero bambino e l'avrò finito con 2 crediti max 3.
ho visto di molto peggio.
toki di ken il guerriero non era il personaggio più gay, casomai era juda la gru rossa di nanto, e anche dopo di lui ce n'erano parecchi prima di arrivare a toki.
ma in fondo si sa, kymya è una garanzia in quanto a fail
Mi state dando del "Maestro della Sacra Scuola del Fail"?
Io sostengo, senza nessuna prova scientifica, che TOKI era un gran pezzo di ricchione. E questo e quanto. Anzi, questo è Nanto.![]()