e i souls like pure, in genere una meccanica piatta che ha funzionato veramente con un solo gioco (DS1), tant'è che con bloodborn e sekiro la from si è spostata molto più verso l'action.
change my mind
e i souls like pure, in genere una meccanica piatta che ha funzionato veramente con un solo gioco (DS1), tant'è che con bloodborn e sekiro la from si è spostata molto più verso l'action.
change my mind
se uno fa una vita normale (ovvero fa dell'altro a parte giocare) giochi come DS dovrebbe evitarli
uno deve giocare per passare un'ora di divertimento e non incazzarsi piu di quando è al lavoro
Bho, a me sono tipologie di giochi che piacciono e non li vivo come una cosa devastante. Soprattutto i dark souls hanno la possibilità di evocare amici a supporto, quindi sono fattibili con un po’ di pazienza.
Sekiro per me è più difficile, ha alcuni passaggi nettamente più rognosi e alcuni boss idem.
Ho finito DS3 32 volte tipo.
E ho odiato già dai video sekiro, un intero gioco basato su una sola meccanica. Che merdata
Synergo sei tu?
Bloodborne è sicuramente il migliore dei DS. Ma resta una meccanica di gioco che costringe ad una sorta di automeditazione, terapeutica e che ti insegna molto sulla vita. Se ti fanno incazzare li stai giocando sbagliati. Devi accettare qualsiasi cosa succeda, devi essere come acqua che prende la forma della scodella 🧘 il gioco come esperienza spirituale e disciplina
Il culo che prende la forma del cazzo, altro che acqua e scodella.
Giochi che richiedono memorizzazione di pattern di nemici deficienti non fanno per me
È un gioco che ti punisce se fai le cose di frettati insegna ad essere calmo e non farti sopraffare dalle emozioni. È zen puro.
il computer bara
in verità nel primo l'equilibrio era rotto e non funzionava
Cmq si. La meccanica è pessima, il concetto try and error + boss tanti hp e tanto danno non è che sia sta genialata splendida eh. Cioè sembra piu' non c'ho sbatti di programmare ia
Però ha punti di forza. La mappa del primo tutta connessa è pazzesca. Ha portato cmq qualcosa di nuovo nel panorama
Il 3 ha uno stile grafico che mi piace, infatti è l'unico che ho provato, ma pure a me questa roba masochistica fine a se stessa non mi diverte proprio.
In un multiplayer potrei accettare di stare lì a prendere schiaffi se penso di poter migliorare in un gioco, ma schivare l'ia che ti colpisce con hitbox creative e fight di un'ora che devi ricominciare ogni volta da capo? in qualsiasi altro gioco li vedrei come difetti. Poi capisco la sfida e tutto, ma boh mi pare una roba equiparabile ai cinesi che farmano 20 ore al giorno nei mmo
Ultima modifica di the devil's reject; 22-03-20 alle 11:25
maaa ni. devi cambiare un po' approccio.
Poi altra cosa brutta dei DS è che piu' vai avanti piu' diventa semplice :\
Uno dei pochi giochi che riesco ancora giocare e che ho chiuso diverse volte. Più una cosa è difficile/snervante più mi impunto nel farla.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "