600 euro... che miseria...
Per essere precisini alla prefettura va inviata una "semplice" comunicazione. (ovviamente alla PEC devi allegare: lettera del committente, contratto con la specifica dei lavori da eseguire, lettere tua come ditta esecutrice. In più se hai dei subappalti la catena prosegue uguale come uno human centipede)
Diciamo che se 600 euro ti fanno la differenza significa essere messi male
io non ho chiesto nessun rimborso/bonus-pezzenteria
per ora i soldi ce li ho.
lo spaccio continua a funzionare.
ok.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
C'è gente che con 600€ ci campa un anno.
Edit: no dai, sei mesi...
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
ci campo 6 giorni... si e no. Capisco comunque che c'è gente che con 600euro effettivamente DEVE campare un mese pagando fitto ed utenze e, in giornate eccezionalmente fortunate, MANGIARE pure.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ma non sei mica dipendente?
Non ho capito perché siano stati dati a tutti, comunque.
probabilmente fare un'analisi caso per caso veniva a costare di piu che dare le 600 carte a tutti
Veramente, non ho parole.
Quando prendevo la disoccupazione ad libitum io, tutti a scherzarmi. Adesso tutti barboni peggio di me.
ciao poveri
Arrivati alla morosa, a me non ancora ma Fineco è lenta, controllo più tardi 🤞
I soldi per ora non mi servono, ma è bello sentirsi terronie magari nei prossimi mesi falliscono tutti i miei clienti, chi lo sa