Fai conto che le ho comprate a 0.04 quindi è sempre oro colato.
Visualizzazione Stampabile
Quanto fa godere Solana :rullezza:
Ieri quando c'è stata la correzione generale sono anche riuscito a comprare qualche SOL a prezzo di saldo :alesisi:
Superato Ripple, ora c'è BNB nel mirino :rullezza:
bisogna entrare ora o è già partito il treno?
A questo punto credo che siamo vicini al picco in generale della bull run delle crypto.
Comunque Solana è una bomba, secondo me supererà Cardano perché è semplicemente una tecnologia migliore e nonostante sia molto più giovane è anche più avanti nello sviluppo sviluppo e nella costruzione dell'ecosistema.
Detto ciò, ormai siamo a 60 miliardi di market cap, può tranquillamente ancora raddoppiare, ma aspettarsi un rendimento astronomico ora è molto ottimistico.
per sol io ho già rinunciato, ho già quello che potevo mettere sparso in roba varia e investire su una roba che ha fatto in poche settimane un movimento praticamente verticale mi farebbe stare troppo di merda anche se prendessi qualcosa. poi dipende, se dovesse finire sulle migliaia di euro per singolo coin, ancora ancora ci starebbe.
Ho riaperto Coinbase dopo 6 mesi e il totale delle shitcoin che regalano con i quiz sono passate da 20€ a 60€ (a Luglio ero arrivato a 120€ di valore :uhlol: ) Subito convertito tutto in BTC e messo a dormire per altri 6 mesi.
Ora come ora se dovessi rientrare con un millino sarebbero soldi sprecati o c'è subbuglio? Qual era il massimo valore teorizzato del BTC?
A 40k penso che ci sia un buon margine per scendere, o no? Ho abbandonato le cripto quando BTC era a 5000€ perchè mi dicevo che era troppo gonfiato ed era meglio aspettare che calasse un po'. :asd:
Sto facendo lo stesso errore?
Prima o poi a 100k secondo me ci arriva. Quanto tempo e con che percorso, non saprei.
Nel 2017 era arrivato 20k$ poi è tornato a 3k$, è esploso fino a 60k e ora sta a 46... quindi boh, io metto una cifra ogni mese e me ne sbatto della volatilità, a lungo termine sono abbastanza sicuro che crescerà, ma tra un mese potrebbe essere a qualsiasi livello.
60€ in bitcoin, qua si gioca pesante
ad aprile quando mi finisce il DCA sul conto T212, penso aggiungeró un 2-5% di portafoglio in crypto :uhm: anche perché per i prossimi 5 anni non pago tasse sugli investimenti :smugranking:
:popcorn:
Larscoso, sbaglio o su binance sono due mesi che depositi e prelievi SEPA (e pure faster payments GBP) non sono disponibili? Cioé voi vi fidate di un servizio del genere? :uhm:
I bonifici in Euro sono stati sospesi per problemi di regolamentazione: Binance non ha ufficialmente una sede legale e quindi non rispetta le leggi europee.
Mi fido di Binance quanto mi fido delle banche, cioè poco:
https://youtu.be/FSh8eusFYL4
binance :lol:
fornire identità e tutti i documenti personali a una società ciaina :lol:
Come se non avessero già tutto
Solana mi pare na sola.
sto weekend sto studiando un po', ma c'é una combo wallet hw + wallet sw + exchange che mi permetta di giocare con le principali coins?
per dire, se voglio, btc, eth, sol, e ada insieme non ho trovato una soluzione che non includa l'avere multipli wallet.
exodus é compatibile con tutti e quattro, ma non compatibili con ledger e trezor (per ada e sol)
trustwallet ha solo token di ada non the real thing
trezor é compatibile solo con un token di sol
ledger é compatibile con tutte e quattro le crypto ma bisogna usare per forza i wallet appositi
:uhm: