Giochiamo al piccolo investitore nabbo Giochiamo al piccolo investitore nabbo - Pagina 139

Pagina 139 di 228 PrimaPrima ... 3989129137138139140141149189 ... UltimaUltima
Risultati da 2.761 a 2.780 di 4551

Discussione: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

  1. #2761
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non mi ricordo se era Binance o Bitfinex, devo controllare. Ma poi per avere i soldi veri, vanno bene tutti?
    Entrambi quelli che hai detto, si
    Dovrai fare la verifica identità se non l'hai già fatta ai tempi, ma per il resto tutto tranquillo

  2. #2762
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.042

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    da binance i prelievi e depositi sepa sono ancora disabilitati, usa kraken o ftx

  3. #2763
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    [noob] qualcuno sa su etoro come si fa tirare fuori il guadagna e lasciare dentro tutto il resto? esempio ho 50 euro di guadagno su 100 messi su X, come estraggo solo quei 50, mi sa non si può senza chiudere tutto l’investimento ma chiedo che non si sa mai.

  4. #2764
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.042

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    ?? basta che vendi un numero di azioni per un valore di 50 euro

    cioé non ci credo che etoro ti faccia solo chiudere la posizione completamente

  5. #2765
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    rotfl etoro, che quando compri le azioni non sono neanche tue, se fallisce perdi tutto

  6. #2766
    Senior Member L'avatar di -=S8=-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.365

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    noob here, oramai è impossibile seguire il thread per chi non si è mai affacciato al tema.
    Punto fondamentale dei miei dubbi: le inflazioni di questi prodotti su cosa si basano ? se investo dei soldi su cosa sto investendo ?

  7. #2767
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    QUALI prodotti?
    Se vuoi una buona risposta fai prima una domanda ben posta .

  8. #2768
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.042

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    noob here, oramai è impossibile seguire il thread per chi non si è mai affacciato al tema.
    Punto fondamentale dei miei dubbi: le inflazioni di questi prodotti su cosa si basano ? se investo dei soldi su cosa sto investendo ?
    l'inflazione delle crypto dici? dipende da come sono strutturate, di per sé potrebbe essere deflazionarie.
    comunque di fatto quello che compri al momento é la promessa che la crypto crescerá in adozione, e la possibilitá di utilizzarla in defi facendo staking, lending...

    - - - Aggiornato - - -

    lars su olympus dao ci hai buttato qualcosa?

  9. #2769
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    rotfl etoro, che quando compri le azioni non sono neanche tue, se fallisce perdi tutto
    Come con le banche!

  10. #2770
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    lars su olympus dao ci hai buttato qualcosa?
    No, le fee di Ethereum sono troppo alte anche solo per pensarci
    Sto usando Wonderland, del nostro Daniele Sesta. È un fork di Olympus e sta su Avalanche, molto più gestibile.
    Ma ci ho messo play money eh, è un protocollo rischiosissimo.

  11. #2771
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da -=S8=- Visualizza Messaggio
    noob here, oramai è impossibile seguire il thread per chi non si è mai affacciato al tema.
    Punto fondamentale dei miei dubbi: le inflazioni di questi prodotti su cosa si basano ? se investo dei soldi su cosa sto investendo ?
    Non compri nulla, è solo speculazione, domani apri culocoin e fa 10 x...le odio, solo che mi hanno affossato un bellissimo thread di alta finanza e quindi a sto punto per disperazione pensavo di ributtarmici, ma con 0 aspettative

  12. #2772
    Senior Member L'avatar di NOXx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato™
    Messaggi
    12.706

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Indovinate chi è il pirla che ieri ha ripreso altri 100€ di btc a 52k, per poi vederli adesso a 49k?

  13. #2773
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da NOXx Visualizza Messaggio
    Indovinate chi è il pirla che ieri ha ripreso altri 100€ di btc a 52k, per poi vederli adesso a 49k?
    Spero la stessa persona che li terrà per altri 5 anni anzichè vendere in perdita

  14. #2774
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Ma che cazzo vendi dopo due giorni

  15. #2775
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.042

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    DEGIRO Retailises European Online Brokerage With Zero Commission Trading on Top US and European Exchanges

    DEGIRO retailises European Online Brokerage with zero commission trading on top US and European exchanges

    - Zero commission US trading on NASDAQ and NYSE in all DEGIRO markets

    - Zero commission trading on leading local exchanges and all ETFs in DEGIRO growth countries

    - Most transparent pricing structure with no compensation through payment for order flow

    - Significant acceleration of customer and transaction growth and increasing profitability expected

    FRANKFURT, Germany--(BUSINESS WIRE)--Today, flatexDEGIRO (WKN: FTG111, ISIN: DE000FTG1111, Ticker: FTK.GR), Europe's largest and fastest-growing pan-European retail online broker announced the introduction of zero commission trading at DEGIRO, starting as of 22 November 2021. DEGIRO customers across Europe will thereby be able to trade without any commission over 5,000 US equities directly on the leading US exchanges NASDAQ and NYSE. Additionally, in the most important growth markets, France, Spain, Portugal and Italy, as well as in Sweden and Denmark, they will trade all ETFs commission-free as well as equities on the respective local Tier 1 exchanges, including Euronext Paris, and Lisbon, NASDAQ Stockholm, Bolsa de Madrid and Borsa Italia.

    https://www.businesswire.com/news/ho...pean-Exchanges

    purtroppo non vedo XETRA, le commissioni sul forex comunque rimangono allucinanti, e il lending automatico (senza % per noi ) rimane. per ora rimango su interactive brokers, ma ci penso su se iniziare ad aprire un account

  16. #2776
    Senior Member L'avatar di Il Mira
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.376

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Ovvie domande da noob: se volessi iniziare, miglior piattaforma da utilizzare? Migliori coin dove buttarci dei soldi per mesi?

    "-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"

  17. #2777
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    Ovvie domande da noob: se volessi iniziare, miglior piattaforma da utilizzare? Migliori coin dove buttarci dei soldi per mesi?
    Crypto.com / Binance (ho referral per entrambi, nel caso)
    Lungo termine BTC o ETH
    Se vuoi giocare al rischio, CRO o TERRA o boh, qualcosa tra i top 15 per capitalizzazione (no SHIBA)

  18. #2778
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    ETH per le fee che ha è inusabile e come lei tutte le crypto che stanno sulla loro rete.

    O a lungo andare migliora o è destinata a fallire. Ci sono alternative molto più veloci, efficienti ed economiche.
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

  19. #2779
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.385

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    ETH per le fee che ha è inusabile e come lei tutte le crypto che stanno sulla loro rete.

    O a lungo andare migliora o è destinata a fallire. Ci sono alternative molto più veloci, efficienti ed economiche.
    Ma infatti si parla di ETH puro, da comprare e holdare, non la sua chain

  20. #2780
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.042

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mira Visualizza Messaggio
    Ovvie domande da noob: se volessi iniziare, miglior piattaforma da utilizzare? Migliori coin dove buttarci dei soldi per mesi?
    La migliore piattaforma da utilizzare dipende da cosa vuoi comprare, in genere se c'é su FTX é il migliore per via delle fee inesistenti, prelievi crypto gratis (non ERC20), e minimum order size minuscoli.
    Kraken come reputazione e regulatory compliance é la prima scelta ed ha una buona varietá di coin, le fee non sono alte ma piú di FTX senza dubbio (.16% comunque é un niente se non fai trading ossessivo compulsivo...). su alcune coin le commissioni di prelievo crypto possono essere sostanziose se vuoi spostare piccole somme.
    Binance é una merda e l'interfaccia grafica per me é uno schifo merda, ma ahimé é l'exchange piú rifornito di tutti, ci trovi tutto insomma, ordini minimi 10dolla. comunque depositi fiat non li puoi fare ora per cui devi passarci attraverso un altro exchange (io mando USDT da FTX via solana che é senza fee ed istantaneo).
    I vari crypto.com e coinbase per me hanno fee troppo alte, gli altri mi puzzano di scam, ed in genere se proprio devo vado su binance che almeno ha volumi massicci.

    per le coin da scegliere io ho tipo btc/eth 40% del pf, il resto é top 20 per capitalizzazione sol, dot, ada, luna, algo, matic, avax, atom, e poi qualche percentuale per coin a piú bassa capitalizzazione ma promettenti one, ftm, near, tezos, celo, xmr. coin di exchange per ora non ne ho ci devo pensare su se inserirle

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da DigitalPayne Visualizza Messaggio
    ETH per le fee che ha è inusabile e come lei tutte le crypto che stanno sulla loro rete.

    O a lungo andare migliora o è destinata a fallire. Ci sono alternative molto più veloci, efficienti ed economiche.
    da binance ti puoi far mandare gli eth su arbitrum che ha fee inferiori e puoi usare le app defi principali di ethereum, oppure fai il bridge su avax o matic, ma non so se le gas fee per il bridging siano alte.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su