Che bagno di sangue
Ora bisogna capire dov'è il fondo...
Che bagno di sangue
Ora bisogna capire dov'è il fondo...
solo -70% la mia quota di loopring![]()
Come va? Ve lo siete scelti un ponte?
Ma tanto siamo comunque tutti in positivo, abbiamo solo temporaneamente ridotto i guadagni
Bisogna comprare anche ai punti alti.Altrimenti non è DCA.
![]()
Beh, sarebbe un buon momento per comprare, no?
Qualcuno di voi ha messo da parte un po’ di oro fisico nel corso degli anni? Io ho circa un 6-7% del mio patrimonio mobiliare in sterline e krugerrand, la considero una specie di assicurazione in caso di eventi eccezionali; sono matto io Amici? Pazzesco!
Io ho un po' di sterline![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io aspetto a comprare che mi sa che scende ancora
sí anche io ho un po' di sterline
in banca![]()
Situazione attuale:
Roberto Calvi
ho un cratere nel portafoglio![]()
Cazzo figata, avessi dei soldi farei shopping.![]()
Mi sa che nel giro di qualche giorno chi ha qualcosa da parte è meglio lo investa
- - - Aggiornato - - -
Non mi è chiaro perchè stia crollando un po' tutto adesso ma ok
E' tempo di acquisti
![]()
Potevo vendere Mana al +94% e adesso sto in rosso![]()
da quello che ho capito, la ripresa post pandemia, insieme a una inflazione galoppante negli USA, ha spinto alla correzione dei titoli di stato americani, con un aumento dei tassi di interesse e altra roba che non sono stato a guardare. questo, insieme ai conflitti in medio oriente e alla diatriba sull'ucraina, hanno scoraggiato gli investitori ed è cominciato un fuggi fuggi sullo stock market che ha investito anche le crypto, chiaramente collegate al sistema convenzionale anche se si vantano di essere un mondo a parte.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: