chiuso la giornata col -3.3%, il mio fondo momentum ha praticamente polverizzato i gain degli ultimi 6 mesi :asd: quello asia sviluppata é tornato ai livelli di 1 anno fa :asd:
Visualizzazione Stampabile
chiuso la giornata col -3.3%, il mio fondo momentum ha praticamente polverizzato i gain degli ultimi 6 mesi :asd: quello asia sviluppata é tornato ai livelli di 1 anno fa :asd:
-3% è quello che oggi per ora mi sta perdendo meno, raggiungo vette (abissi) del -14% :asd:
In questi momenti mi ripeto sempre che ho un orizzonte temporale di investimento di almeno 20 anni quindi sticazzi, se dumpa oggi meglio, prezzi più bassi per la fase di accumulo.
questo pure è vero. Ho già visto il portafoglio scendere a questi livelli, per poi balzare ben oltre il valore di carico.
Devo comunque imparare a sganciare più roba quando è bella verde, altrimenti sarà sempre così :asd:
Capire qual è il giusto grado di maturazione delle azioni più succose è la cosa più difficile
Ma alla fine quando vendi ci paghi le tasse (almeno in regime amministrato) per cui sticazzi, aspettare il minimo e poi si compra abbestia. Ho fatto bene a non comprare l'altro giorno, per me scenderà ancora un bel po', magari a livello di marzo 2020? Magari cazzo
Le informazioni utili in questo momento :teach:
Minuto 9:15
https://youtu.be/guOoOESimPI?t=554
io invece imparando dagli errori (:snob:) ho caricato pesante su lufthansa long a 5.50 ma a 7.1 sono uscito perchè ho pensato ad un rintraccio, e ho fatto bene :smugprof:
peccato che ho ancora 5k su united che è in caduta libera, ovviamente rimango in attesa di tempi migliori.
hanno chiamato Aranzulla, stanno riparando la Borsa
apposto allora :snob:
Oggi dovrebbe arrivare la ricarica su Crypto.com, mi fiondo sui saldi o metto in USDC al 12%?
sí ma tanto si muovono tutti insieme, quindi cambia poco. al momento secondo me i grafici sono ancora un po' estesi, rispetto a un ipotetico valore di regime.
comunque su ftx hanno aggiunto ftm e matic con prelievo diretto sulle chain native, quindi zero fees per spostare da cex a wallet e andare di defi :alesisi:
Spero perdiate tutti i vostri soldi solo per non leggere più frasi come questa
Citazione:
su ftx hanno aggiunto ftm e matic con prelievo diretto sulle chain native, quindi zero fees per spostare da cex a wallet e andare di defi
se le crypto mi vanno a zero, the joke is on you perché il resto del portafoglio tiene botta (forse) :snob:
Finalmente stanno aggiungendo un po' di altre chain, mancano ancora Luna, Algorand e Harmony tra quelle che mi interessano però. Sono stanco di Binance che blocca i prelievi, ho degli ONE fermi lì da una settimana :facepalm:
Perché?
anche io binance lo uso solo per quello che non c'é su ftx o kraken. one sono ancora bloccati? :bua: ne ho qualcuno su binance, ma sono talmente pochi che non li sposto.
comunque io ho trovato l'utilizzo perfetto di binance, bonifico su ftx, converti in usd, prelievo busd da ftx verso binance (1:1), acquisto su binance con 0 commissioni :alesisi: