Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
Sbaglio o Cardano non reagisce più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kiappo
Sbaglio o Cardano non reagisce più?
Finché non esce qualche dApp decente per la DeFi è destinato a scendere. SundaeSwap dovrebbe essere abbastanza vicino al lancio, ma la beta che ho provato in testnet non funzionava benissimo.
Rumors di rumors ipotizzano spike di ocugen sulle news (ancora nessuna approvazione della fda sul vaccino covaxin in usa), ma è una roba da scalper intraday, io non entro, segnalo solo a chi vuol rischiare
Citazione:
Dehor
comunque anche una delle mie banche rompe a fare bonifici su siti di cryptocose lì
Alla fine è giusto, non è che sia un investimento sicuro e tante truffe girano con richieste di pagamenti in bitcoin, direi che fa bene a informarsi la banca se vede attività inusuale.
Citazione:
Necronomicon
Alla fine è giusto, non è che sia un investimento sicuro e tante truffe girano con richieste di pagamenti in bitcoin, direi che fa bene a informarsi la banca se vede attività inusuale.
Se fai un bonifico a un exchange autorizzato, non vedo perché debbano rompere il cazzo.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Se fai un bonifico a un exchange autorizzato, non vedo perché debbano rompere il cazzo.
credo dipenda dal tipo di crypto che uno compra
ad esempio con il mio cc delle Poste posso comprare tranquillamente eth e btc, ma mi ha dato problemi per comprare Solana, Cardano ed altre crypto
Citazione:
NOXx
credo dipenda dal tipo di crypto che uno compra
ad esempio con il mio cc delle Poste posso comprare tranquillamente eth e btc, ma mi ha dato problemi per comprare Solana, Cardano ed altre crypto
Eh? Se fai un bonifico ad un exchange mica devi dire prima cosa compri.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non so che dirti, quando ho comprato btc ed eth da Coinbase non ho avuto problemi, con gli altri nonostante abbia provato più volte non c'è stato nulla da fare :boh2:
Dopo controllo nell'estratto conto come viene visualizzato il movimento, magari Coinbase dice alla banca anche cosa viene acquistato
edit. ok, non dice cosa ho acquistato, dice solo il numero dell'operazione effettuata
Citazione:
Lars_Rosenberg
noxx compra con la carta
Citazione:
Lars_Rosenberg
Non è che rompono il cazzo sempre, eh, in teoria lo fanno una volta.
È tipo la carta di credito che ti chiama se spendi 500 euro in un paese del terzo mondo.
Citazione:
Necronomicon
Non è che rompono il cazzo sempre, eh, in teoria lo fanno una volta.
È tipo la carta di credito che ti chiama se spendi 500 euro in un paese del terzo mondo.
A me hanno bloccato quando ho provato a mettere più di 400€ in una botta su Revolut ad esempio. Gli ho fatto il cazziatone al telefono, ma mi hanno solo saputo dire: carica 300€ alla volta così non scatta il blocco :bua:
Comunque sulla carta ci può stare già di più, c'è il rischio clonazione, furto del pin ecc... col bonifico non si dovrebbero attentare a rompere il cazzo mai quando la destinazione è un exchange regolamentato che fa KYC e rispetta le leggi nazionali.
su revolut una volta mi sono fatto un bonifico di 10k e non hanno battuto ciglio :asd:
con gli exchange crypto per evitare tutte ste storie uso un conto d'appoggio apposito, in cui i soldi stanno giusto quei due minuti prima di fare il bonifico all'exchange :asd:
Citazione:
tigerwoods
su revolut una volta mi sono fatto un bonifico di 10k e non hanno battuto ciglio :asd:
Avevo caricato con la carta (che è gratis) per non aspettare i giorni del bonifico. Come dicevo, sulle transazioni con la carta sono tutti un po' più attenti.
Poi in genere entro 10 minuti la banca mi chiama per chiedere se ero stato davvero io a fare l'acquisto, in quel caso era fuori orario lavorativo e sono rimasto fino al giorno dopo con la carta bloccata :bua:
Netflix ha perso il 20% in un giorno...l'articolo e' per gli abbonati, ma non ho capito se è successo qualcosa o se è stato un panic selling improvviso
Citazione:
Biocane
Netflix ha perso il 20% in un giorno...l'articolo e' per gli abbonati, ma non ho capito se è successo qualcosa o se è stato un panic selling improvviso
Giovedì hanno annunciato che si aspettano solo due milioni e mezzo di iscritti nel primo quarto, il numero più basso da quando è quotata.
Comunque durante la pandemia era cresciuta tanto, adesso è inevitabile che cali, credo abbia già perso un 40% dai valori di novembre scorso.
Altre azioni di servizi cresciute in pandemia stanno facendo la stessa fine. Stanno spostando i capitali per la ripartenza post pandemica
capisco, cmq dopo un -20 mi sa che lunedi' rimbalza e fara' un + 7, cmq ne sto alla larga
Citazione:
Necronomicon
Giovedì hanno annunciato che si aspettano solo due milioni e mezzo di iscritti nel primo quarto, il numero più basso da quando è quotata.
Comunque durante la pandemia era cresciuta tanto, adesso è inevitabile che cali, credo abbia già perso un 40% dai valori di novembre scorso.
Altre azioni di servizi cresciute in pandemia stanno facendo la stessa fine. Stanno spostando i capitali per la ripartenza post pandemica
Il che spiega l'annuncio di altri rincari
Ma il galeone è sempre pronto a salpare se tirano troppo la corda :asd:
non è che vada meglio con le crypto
Ci sono di nuovo i saldi, appena spostati altri 5k sul conto per fare qualche compera :smugranking: