Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo
AAPL solo -1% nonostante la causa persa in Irlanda
Citazione:
Originariamente Scritto da
megalomaniac
AAPL solo -1% nonostante la causa persa in Irlanda
spiccioli, e hanno presentato l'iphone ieri
Lo scoprirò domattina ma se qualcuno può anticiparmi: ho venduto unÂ’azione in chiusura dopo aver letto una notizia molto negativa, il problema è che lo faranno in molti: domattina allÂ’apertura lÂ’ordine verrÃ* effettuato al prezzo corrente, o in caso di vendita massiccia sarÃ* inferiore?
dipende come hai fatto l'ordine, limite o mercato?
Citazione:
tigerwoods
dipende come hai fatto l'ordine, limite o mercato?
Non lo so ho impostarlo vendi tutto, e c’era scritto “al prezzo migliore “
La cosa che ho notato è che il prezzo era leggermente inferiore a quello di chiusura, e ho impostato l’ordine subito dopo la bad news
hai fatto a un ordine a mercato, se in afterhours é crollato quando apre te lo vende al prezzo crollato
Avevi acquistato Ubisoft e hai scoperto che lo rimandano a dopo le feste natalizie bruciandosi il miglior periodo dell'anno per vendite?
Citazione:
tigerwoods
hai fatto a un ordine a mercato, se in afterhours é crollato quando apre te lo vende al prezzo crollato
Ma c’è l’alter Hours nella borsa francese?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Avevi acquistato Ubisoft e hai scoperto che lo rimandano a dopo le feste natalizie bruciandosi il miglior periodo dell'anno per vendite?
Si
Oltre al rimando c'è la notizia che cassano l'esclusiva temporale con Epic per outlaw e per il prossimo AC, sembrano alla frutta.
Ma lo sono alla frutta, ma ho provata la scalperata nel rimbalzo, che è stato minimo e poi di nuovo giù. Non immaginavo però un tracollo così veloce.
Comunque non mi pare ci sia l’after hours
- - - Aggiornato - - -
https://it.investing.com/equities/ubisoft-commentary
se c'é o no l'after poco importa, se il titolo ha accusato il colpo dopo che hai messo l'ordine e dopo la chiusura, appena riapre te lo vende al prezzo di apertura che verosimilmente sará quello crollato.
Citazione:
tigerwoods
se c'é o no l'after poco importa, se il titolo ha accusato il colpo dopo che hai messo l'ordine e dopo la chiusura, appena riapre te lo vende al prezzo di apertura che verosimilmente sará quello crollato.
Ma se non c’è l’after come fa a crollare nel periodo che intercorre tra la chiusura e la riapertura? Cioè se nessuno può operare nel frattempo?
crollare nel senso, se la notizia negativa é stata subita dopo chiusura. non é che quando chiude la borsa si ferma il tempo :asd:
quando riapre domani tutti avranno messo un ordine di vendita quindi forse aprirá in caduta libera
Citazione:
Biocane
Ma se non c’è l’after come fa a crollare nel periodo che intercorre tra la chiusura e la riapertura? Cioè se nessuno può operare nel frattempo?
Penso futures
La stagione calda delle vendite senza un gioco :rotfl:
Domani diventa penny stock
Sì, ma poi risale al livello pre annuncio
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Citazione:
WhiteMason
Sì, ma poi risale al livello pre annuncio
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
se stanno rimborsando i pre order per me non esce neanche a febbraio, lo rinviano all'estate poi a novembre, in concomitanza con GTA 6 e venderà 500.000 copie.
Citazione:
Biocane
se stanno rimborsando i pre order per me non esce neanche a febbraio, lo rinviano all'estate poi a novembre, in concomitanza con GTA 6 e venderà 500.000 copie.
C'è di peggio, hanno annunciato per il 2025 il seguito del gioco di samurai uscito su play che aveva fatto molto bene, quindi ci sarà pure il confronto sulla stessa ambientazione
Citazione:
tigerwoods
crollare nel senso, se la notizia negativa é stata subita dopo chiusura. non é che quando chiude la borsa si ferma il tempo :asd:
quando riapre domani tutti avranno messo un ordine di vendita quindi forse aprirá in caduta libera
Non solo avevi ragione ma è andata ancora peggio perché mi ha fatto una vendita parziale, probabilmente perché in ipervenduto non le vuole nessuno.
Preparo la corda, nella prossima vita voglio nascere Elkan…a proposito cosa ne pensate di archer aviatore? Stellantis ha una partecipazione non indifferente, segno che o scalperano anche loro, oppure è una penny valida e non una scam come nikola,goev,spce e tutto quel pattume
che gioco hanno rimandato?