Le cripto invece vanno benone![]()
Le cripto invece vanno benone![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sono semplicemente soldi che escono dal circuito infame, lurido, peccaminoso della finanza e ritornano in mano ai LAVORATORI e alle imprese.
Quando la borsa "brucia" 500 miliardi sono solamente soldi che rientrano in circolo e PRODUCONO RICCHEZZA.
A metà marzo ho venduto un po' di roba, chiudendo tutto quello che era su America e mi son comprato la macchina. Rimpiango solo di non aver venduto a metà febbraio, che ormai avevo deciso e stavo solo aspettando l'occasione giusta. Ma vedendo come sta procedendo, direi che ho fatto comunque bene
Ma se invece uno avesse dei soldi da investire adesso cosa dovrebbe comprare?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Corda, sapone, semi di pero.
Un gatto e un cane mangia gatti
Che dice James Burry ?
apertura -5%, e quando apre la borsa americana oggi pomeriggio vedremo i fuochi d'artificio
oro tiene botta e i miei bond inflation linked pure![]()
Comunque ancora sono in positivo![]()
Anche se rispetto a sett.scorsa i gain sono dimezzati![]()
VWCE ai prezzi di Gennaio 2024![]()
E' tutto molto
- - - Aggiornato - - -
Se S&P500 oggi cala come da ATTESE vuol dire -23% rispetto ai massimi di appena tre settimane fa
Il mio personale doomsday-countdown (Orologio-style) segna -15![]()
Buongiornissimo amici, quanti soldi avete bruciato?
L'unico che non è in passivo è Warren Buffett.
L'anno scorso ha liquidato 134 miliardi di stock, arrivando ad accumulare 334 miliardi in cash da investire.
https://www.cnbc.com/2025/02/22/warr...al-letter.html
Tutti gli altri miliardari della top 10 stanno perdendo il PIL di piccoli paesi.
PS Stellantis -70% nell'ultimo mese![]()