Ok ho riconvertito busd in doge perdendone 100. Ora ne ho 209
Sono tentato di comprarne altri con gli euro che ho. Come la vedete?
Ok ho riconvertito busd in doge perdendone 100. Ora ne ho 209
Sono tentato di comprarne altri con gli euro che ho. Come la vedete?
Se non bestemmio
No dai ne ho persi solo 70
Rotfl
No dai 42
E niente, prima di pranzo era la 5° moneta per marketcap, ora ha preso il 4° posto con 10 milioni di distacco ed è a metà strada per il 3°
Ciaone Ripple
Borse in rosso scuro oggi, tutti a giocare con le crypto
Pure united è tornata a 50 che è un rigore a porta vuota. Tornerà sicuro in area 70 e anche di più, sto pensando di incrementare. Che ne dite?
Per me chi compra Dogecoin adesso vuole veramente farsi male. Chi l'ha comprato mesi fa ed è a +1000% giustamente gode, ma chi entra adesso deve tenere presente che può perdere una bella parte del capitale.
Colpa di baddo
Garantito![]()
Che ti devo dire, sta avendo un'adozione di massa che le altre se la sognano, ne parla chiunque, la stanno listando anche su etoro, nel giro di un niente è diventata la 4° per capitalizzazione
Per me si, 1$ easy, buone possibilità di arrivare a 2$ nel lungo periodo
Sapevo che dovevo incrementare su united, fanculo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit