Non ho ancora messo nulla su DIGITAL PENE, ma solo perchè devo trovare la voglia di muovere il culo per sentire dalla mia banca se posso tradare o capire se mi conviene aprire un conto a parte per il trading. Poi vorrei capire anche le trattenute .
Detto cio', vediamo di INNALZARE IL LIVELLO DEL THREAD
Dopo una breve analisi ho notato che DIGITAL BROS, azienda milanese impegnata da 20 anni nei videogiochi, realizza da almeno diversi giorni un saliscendi costante tra il 18 e il 21, allora mi domandavo se poteva essere il caso di mettere delle leve a +19 compra 20 vendi. Vorrei inanzitutto sapere questa pratica come viene chiamata in economichese, in modo da capire di che parlano quando ne parlano (sono totalmente ignorante ancora della materia), e poi se vi sembra una mossa conveniente. Ho iniziato ad osservare questo titolo da qualche giorno, dopo l'acquisizione da parte dell'azienda del team australiano che ha realizzato i puzzle quest: magari col mercato mobile in espansione, ho pensato che un giorno potrebbero diventare un colosso, ma per il momento, fa questo sali scendi e quindi non è da metterci i soldi e aspettare, ma al massimo fare il giochino di cui sopra