WSB ha completato la metamorfosi in thedonald, sembra di essere tornati al periodo posto elezioni![]()
WSB ha completato la metamorfosi in thedonald, sembra di essere tornati al periodo posto elezioni![]()
Non sto seguendo, cosa sta succedendo che stanno mutando in the Donald ?
- - - Aggiornato - - -
Non avvengono spesso salti da 3 dollari a quasi 500 nel giro di un anno. Chi ci entra prima guadagna. Chi dopo, rischia. L’avevo anche detto a Dehor che era parecchio rischioso.
Biocane, occhio a farti prendere dal mercato azionario, può diventare un casinò.
Lo so ma non ho i tratti del ludopatico. Mai andato in rosso nei casinò, quindi so controllarmi, almeno fin'ora, certo che l'entrata di ieri dopo un picco è stato un errore inspiegabile, sarà la febbre che ho in questi giorni...il principio di non entrare dopo un picco di un titolo volatile è basilare, eppure l'ho fatto e non ho ancora capito cosa mi è passato per la capa
"Vedrete lunedì come schizza" "Entro *giorno x* gli hedge fund devono coprire quindi salirà" "Non sale perché stanno manipolando il mercato" "Non credete ai MSM che dicono che gli hedge fund hanno già coperto, questa analisi incomprensibile di un anon su 4chan è la prova" "Non credete a nessuno che vi dice che il titolo crollerà, sono pagati dagli hedge fund" "Continuate a comprare e sarete miliardari"
Fino all'altro giorno c'era ancora qualcuno che scriveva "raga stiamo facendo scommesse, state calmini e vedete di non buttarci tutti i vostri risparmi" adesso se scrivi una cosa del genere sei un infiltrato della SEC
Non intendo come contenuti ovviamente ma come atteggiamento e stile dei post.
Complottismo esasperato, cieca fiducia che GME salirà, deadline varie che vengono spostate continuamente, vittimismo continuo nei confronti del nemico (stupido ma che in qualche modo è sempre un passo avanti)