Giochiamo al piccolo investitore nabbo Giochiamo al piccolo investitore nabbo - Pagina 68

Pagina 68 di 228 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima
Risultati da 1.341 a 1.360 di 4551

Discussione: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

  1. #1341
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.039

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    ma perché dici che non si puó con broker italiani? directa, iwbank, e binck mi pare lo permettano, magari non hanno quelle specifiche OTC

    comunque io su interactive brokers ce le ho tutte

  2. #1342
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    boh

    diciamo che molte banche "classiche" (la maggior parte?) non fanno negoziare otc, forse alcune di qulle online più orientate al trading sì?
    Io ho provato vari ticker su webank e nulla, anche perché nella ricerca titoli non mi propone la scelta "azioni OTC" ma solo obbligazioni OTC.

    Su iwbank non saprei (la sto attivando), comunque mi pare sempre limitata al mercato obbligazionario e solo su ordini telefonici https://www.iwbank.it/mercati_obbligazionari

  3. #1343
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    bio cane quante volte devo scrivertelo

    Thq nordic/embracer è OTC (Over the counter), non puoi acquistarla con un fottuto broker italiano

    Project coso lo trovi o OTC o sulla borsa polacca, quindi non puoi acquistarla con un broker italiano

    Sega e Capcom giapponesi, idem
    Il punto è che non ho capito, pur googlando, che vuol dire otc, leggo "non regolamentato" e penso a titoli demmerda, devo studiare di più

  4. #1344
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Dai raga facciamo di Bialetti il Gamestop italiano

  5. #1345
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Il punto è che non ho capito, pur googlando, che vuol dire otc, leggo "non regolamentato" e penso a titoli demmerda, devo studiare di più
    per quotarti su un mercato regolamentato devi rispettare le regole di quel mercato, se non vuoi o non puoi rispettarle non è che i tuoi titoli siano incedibili, è solo che non sei quotato

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #1346
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    https://www.google.com/search?rlz=1C...4dUDCA0&uact=5

    tornando a IMMONUME, la curva, dopo uno spike speculativo e un tracciamento pare indicare una stabilizzazione...pero' se l'annuncio è valido dovrebbe andare a rinforzarsi: va bene che il discorso variante sudafrica va ridimensionato, una volta che si diffondono i vaccini per il covid "normale", pero' un raddoppio potrebbe cmq essere poco: non vorrei salisse parecchio nei prossimi giorni, senza spike ma gradualmente, bisogna vedere i volumi all'apertura domai, visto che l'after non c'è nel weekend, secondo me va tenuto d'occhio

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    per quotarti su un mercato regolamentato devi rispettare le regole di quel mercato, se non vuoi o non puoi rispettarle non è che i tuoi titoli siano incedibili, è solo che non sei quotato
    quindi un titolo potrebbe anche entrare e uscire tranquillamente da un mercato, cioè essere otc un giorno, il giorno dopo è presente, e poi per un qualche motivo, non rispettando le regole di quel mercato, riuscirne? no per capire per quale motivo cd projekt, che vorrei comprare, sul Nasdaq o su Euro qualcosa, non ricordo, cmq è stato disponibile su Intesa per tipo qualche giorno e poi è di nuovo scomparso

  7. #1347
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Anzi no, fanculo immonume, mi gioco tutto su LATAM AIRLINES

  8. #1348
    Senior Member L'avatar di Dehor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.580

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    ok, è un OTC, come la compri?

  9. #1349
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Dehor Visualizza Messaggio
    ok, è un OTC, come la compri?
    Infatti non la compro, ho guardato ora e non c'è

  10. #1350
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.039

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Infatti non la compro, ho guardato ora e non c'è



  11. #1351
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Prima del covid era a 11, solo che è in amministrazione controllata, quindi finita la pandemia o fa x10 o fa x 0.

  12. #1352
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.230
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    https://www.google.com/search?rlz=1C...4dUDCA0&uact=5

    tornando a IMMONUME, la curva, dopo uno spike speculativo e un tracciamento pare indicare una stabilizzazione...pero' se l'annuncio è valido dovrebbe andare a rinforzarsi: va bene che il discorso variante sudafrica va ridimensionato, una volta che si diffondono i vaccini per il covid "normale", pero' un raddoppio potrebbe cmq essere poco: non vorrei salisse parecchio nei prossimi giorni, senza spike ma gradualmente, bisogna vedere i volumi all'apertura domai, visto che l'after non c'è nel weekend, secondo me va tenuto d'occhio

    - - - Aggiornato - - -



    quindi un titolo potrebbe anche entrare e uscire tranquillamente da un mercato, cioè essere otc un giorno, il giorno dopo è presente, e poi per un qualche motivo, non rispettando le regole di quel mercato, riuscirne? no per capire per quale motivo cd projekt, che vorrei comprare, sul Nasdaq o su Euro qualcosa, non ricordo, cmq è stato disponibile su Intesa per tipo qualche giorno e poi è di nuovo scomparso
    no, per listarti e delistarti ci sono procedure e regole specifiche, non è una porta girevole

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #1353
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Prima del covid era a 11, solo che è in amministrazione controllata, quindi finita la pandemia o fa x10 o fa x 0.
    Ci sono opportunità con ritorni simili ma meno rischiose di questa poi se proprio vuoi buttarci 100€ come scommessa ci sta, non di più

  14. #1354
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Sul mercato americano so che passano 3 giorni prima che i fondi di un acquisto o vendita si settlino per cui nel caso di altri acquisti o vendite sotto i 3 giorni ci sono i problemi di good faith violation e free ride. Poi c'è il limite del pattern day trading (ma solo per conti con margine) in cui non si possono fare più di 3 operazioni intraday ogni 5 giorni. Per il mercato italiano ci sono limitazioni simili?

  15. #1355
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Comprate Bialetti e aprite un topic su reddit ammurica Make Moka Great Again così la pompano e facciamo soldi alla gaystop

  16. #1356
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.039

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    ma perché bialetti é schizzata cosí in alto?

  17. #1357
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ma perché bialetti é schizzata cosí in alto?
    Eh appunto, comprate tutti, ditelo ai mongoli di Reddit che ci facciamo i sordi

  18. #1358
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.817

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    ma perché bialetti é schizzata cosí in alto?
    Avranno un progetto in concorrenza con Lavazza su come fare il caffè su Marte, non c'è altra spiegazione

  19. #1359
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Avranno un progetto in concorrenza con Lavazza su come fare il caffè su Marte, non c'è altra spiegazione
    neanche qua sanno un cazzo https://it.investing.com/equities/bi...spa-commentary

  20. #1360
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.026

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    immunome continua a calare e sopratutto ha volumi incredibilmente bassi, non se la incula nessuno, se scende a livello del pre spike, è da considerare
    Ultima modifica di Biocane; 22-02-21 alle 16:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su