Giochiamo al piccolo investitore nabbo Giochiamo al piccolo investitore nabbo - Pagina 84

Pagina 84 di 230 PrimaPrima ... 3474828384858694134184 ... UltimaUltima
Risultati da 1.661 a 1.680 di 4589

Discussione: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

  1. #1661
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.463

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Si ma DOGE? Ne ho venduti una parte a 0.07€ ieri, oggi stanno a 0.1€ e quasi faceva .11, meno male che non li ho venduti tutti se no mi mangiavo le mani (invece così ho sgranocchiato solo le prime falangi)

  2. #1662
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Oggi stanno salendo ancora tutte le crypto, Cardano ai suoi massimi!! Bitcoin vicino ai 65000 dollari!! Ethereum pure sale!

  3. #1663
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.463

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Oggi stanno salendo ancora tutte le crypto, Cardano ai suoi massimi!! Bitcoin vicino ai 65000 dollari!! Ethereum pure sale!
    Infatti sono paurosamente in attivo, questo è il momento in cui crolla tutto per un altro anno o due in genere, devo solo capire quando vendere tutto a sto giro
    Persino IOTA è tornato ai livelli di inizio 2018, mai visto negli ultimi 3 anni una roba così, non ho una sola crypto in negativo (ed ho comprato tutto a fine 2017)
    Edit: no niente, IOTA ancora sotto, figuriamoci, avevo impostato male io il periodo temporale nel grafico
    Ultima modifica di Mdk; 14-04-21 alle 08:06

  4. #1664
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Le voci sono che possano salire ancora, ma va a capire, sicuro ci sarà tanta gente che si farà male!! Io per ora ho messo poca roba perché prima voglio capire bene che faccio ma a ripensarci avrei potuto buttare soldi a caso e ci avrei comunque guadagnato!!

  5. #1665
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.352

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Il mercato non crashera, il 2021 e' l'anno dell'adozione delle crypto su grande scala

  6. #1666
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Anche nel 2017 poteva sembrare così... e invece...

  7. #1667
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.463

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Il mercato non crashera, il 2021 e' l'anno dell'adozione delle crypto su grande scala
    Sei pronto a firmarmi un'assicurazione che se perdo tutto mi risarcisci tu, in cambio del 10% dei miei guadagni se invece sale?

  8. #1668
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    "Il prezzo di listing iniziale di Coinbase sul Nasdaq è stato fissato a 250$ per azione, con una capitalizzazione valutata quindi a 49.19 miliardi di dollari.

    Vedendo la valutazione pre-listing su FTX, che prezza invece una capitalizzazione di quasi 150 miliardi, qualcosa mi dice che ci sarà un'affluenza e una domanda notevole."

    Chi si butta??!

  9. #1669
    macs
    Guest

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Si ma DOGE? Ne ho venduti una parte a 0.07€ ieri, oggi stanno a 0.1€ e quasi faceva .11, meno male che non li ho venduti tutti se no mi mangiavo le mani (invece così ho sgranocchiato solo le prime falangi)
    Io anni e anni fa mi ero trasferito i doge da coinpot al wallet desktop (dogecore mi sembra) c'è modo di recuperarli?

  10. #1670
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.463

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Io anni e anni fa mi ero trasferito i doge da coinpot al wallet desktop (dogecore mi sembra) c'è modo di recuperarli?
    Si, io li ho recuperati da li
    Però devi avere il file wallet.dat o in alternativa un backup del wallet + password usata per cryptarlo, eventualmente la password si può bruteforceare se ti ricordi più o meno come poteva essere (cosa che ho dovuto fare)

  11. #1671
    macs
    Guest

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Forse ho ancora l'hd che usavo ai tempi, in alternativa ho il codice usato per il trasferimento (na pippa di tipo 20 caratteri) con quello non si fa nulla?

  12. #1672
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.463

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Forse ho ancora l'hd che usavo ai tempi, in alternativa ho il codice usato per il trasferimento (na pippa di tipo 20 caratteri) con quello non si fa nulla?
    Il codice trasferimento non credo sia niente di utile, sarà solo il transfer ID
    Se hai l'HD con sopra il programma ancora installato sei a posto, apri Dogecore e c'è un comando da console per esportare wallet e relative key, con i quali puoi usare questo post per capire come passarteli su un altro wallet (quello dell'exchange in questo caso): https://www.reddit.com/r/dogecoin/co...using_coinbin/

  13. #1673
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Prox acquisto un Ledger!!

  14. #1674
    macs
    Guest

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Il codice trasferimento non credo sia niente di utile, sarà solo il transfer ID
    Se hai l'HD con sopra il programma ancora installato sei a posto, apri Dogecore e c'è un comando da console per esportare wallet e relative key, con i quali puoi usare questo post per capire come passarteli su un altro wallet (quello dell'exchange in questo caso): https://www.reddit.com/r/dogecoin/co...using_coinbin/
    Grazie, vedo se riesco a recuperarli

  15. #1675
    Master of the POTA L'avatar di ZioYuri78
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Into the POTA
    Messaggi
    1.352

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    La mia non e' una previsione, e' un dato di fatto, basta fare qualche ricerca o seguire i post su r/CryptoCurrency, grandi societa' che stanno acquistando crypto non lo stanno facendo per fare profitto facile e rivendere all'ATH, li prendono per usarli, e' adozione.

    Io non vi dico di buttarci dentro i soldi di una vita, vi dico che questo non e' il 2017, la tecnologia blockchain e' il futuro, e le crypto vivono su questa tecnologia, ignorare questo e' lo stesso errore che fecero chi negli anni 90 negava che Internet avesse mai avuto successo.

    Ci saranno gli aggiustamenti di mercato? Ovvio.
    Tutto andra' a puttane e moriro' poveroh? No, a meno che non buttate tutti i soldi in qualche shitcoin.

    Andate a guardare i grafici delle crypto piu' importanti, guardate prima del 2017, poi dopo il crash del 2017 e poi guardate ora

    La differenza dal pre-2017 ad oggi e' che oggi l'adozione e' reale, anche molti piccoli business cominciano ad accettare crypto come pagamenti e gli NFT cambieranno tutto, e non parlo della jpeg di un pixel venduta a 1 millione di dollari, parlo di certificazioni, tickets, diritti d'autore.

    Cioe' la SIAE ha mintato 4000000 di NFT su blockchain Algorand, tutto il database dei diritti di autore, non fai una cosa del genere se credi che le blockchain non hanno futuro

    Chiudendo il discorso, io non sono qui a dirvi "compra COIN che va suh!!1!", io cerco di farvi capire che le crypto stanno per essere prese sul serio .. sul serio , prima di buttare soldi in tal coin fate le vostre ricerche, imparate cosa e' una blockchain, un NFT, uno Smart Contract, lo Staking ecc, e guardate lo storico del mercato

    Mi danno del matto perche' dico che i soldi come ora li conosciamo spariranno e il futuro e' delle crypto ma anche a Gabi 10 anni fa gli davate del matto per i Bitcoin e guardate come e' andata a finire

    Fate ricerca, informatevi, imparate, e poi quando siete pronti investite qualcosina
    Ultima modifica di ZioYuri78; 14-04-21 alle 09:36

  16. #1676
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Io sto iniziando a prendere Bitcoin con l'idea di tenerli, li ho messi su Blockfi che danno il 6% di interessi. Li lascio lì, ho messo poco per ora ma pian piano accumulo.

  17. #1677
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.463

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da ciro85 Visualizza Messaggio
    Io sto iniziando a prendere Bitcoin con l'idea di tenerli, li ho messi su Blockfi che danno il 6% di interessi. Li lascio lì, ho messo poco per ora ma pian piano accumulo.
    6% di interessi?

  18. #1678
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.463

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    DOGE ha preso una rincorsa assurda, se arriva a .14 soffrirò pensando di averne venduto 10000 alla metà di quel che poteva essere, maledette paper hands, non venderò mai più

  19. #1679
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1.387

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    6% di interessi?
    Così sembra e non sono vincolati. Poi con altre crypto danno ancora di più!
    https://blockfi.com/?ref=93e93d9a
    Non so il codice che vantaggi dia ma io lo metto nel caso qualcuno volesse.
    Ogni giorno conteggiano gli interessi e pagano il mese dopo. Ah ecco cosa, ha, anche di interessante, se accumuli altre crypto puoi scegliere di farti pagare in bitcoin gli interessi.

  20. #1680
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.994
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

    Io sto provando Nexo. È sostanzialmente la stessa cosa, ma è comodo che si possono depositare anche Euro e ti da fino al 12% di interesse (in base a certe condizioni). Su Bitcoin ed Ethereum arriva all'8%.
    In questi servizi, per quanto regolamentati e sicuri, comunque direi di non metterci dentro troppi soldi o almeno differenziare tra più servizi, in modo da non rischiare tutto se uno salta per aria.

    Ma secondo voi per ETH conviene riservarli per lo staking 2.0? Se lo si fa su Binance ad esempio, rimangono bloccati fino a che Ethereum 2.0 non viene rilasciato e possono passare anni.
    Eth ora regge come valore nonostante le gas fee esagerate, appena risolvono questo problema e iniziano a fare il burn dei token secondo me potrebbe esplodere.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 14-04-21 alle 10:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su