Giochiamo al piccolo investitore nabbo Giochiamo al piccolo investitore nabbo

Risultati da 1 a 20 di 5902

Discussione: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    E come sta andando?

also, se qualcuno usa Trust Wallet, non saprei... C'è qualche crypto su cui non si paghino fees per il trasferimento all'interno di TW? Ho provato con BTC e BNB, ma mi sembrano piuttosto alte le commissioni...
    Le fees non dipendono dal wallet, ma dalla rete su cui fai la transazione.
    A costo zero conosco solo IOTA, che però non comprerei, il team non ha dimostrato di riuscire a portare avanti in maniera consistente il progetto, anche se l'idea di partenza era molto valida.
    Per il resto, tutto quello che gira su Ethereum Chain, ed è tanta roba, costa parecchio da trasferire.
    BNB è su Binance Chain e dovrebbe essere abbastanza economico, nell'ordine di 50 cent o anche meno.
    Ottimi progetti con fee molto basse, vicine allo zero, sono Solana, Algorand e Elrond. Anche Cardano ha fee accettabili, 1 ADA o anche meno.

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    I Doge non costano niente a spostarli, Stellaris mi pare uguale
    Costano molto poco, ma non zero. Stellaris è un videogame, mi sa che ti riferisci a Stellar Lumens
    Comunque in generale tutto quello che non è su Ethereum o Bitcoin, ha costi di transazione accettabilissimi. Il problema è che ormai è più difficile trovare roba che non stia su Ethereum network che il contrario
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 02-05-21 alle 17:42

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: Giochiamo al piccolo investitore nabbo

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Costano molto poco, ma non zero. Stellaris è un videogame, mi sa che ti riferisci a Stellar Lumens
    Comunque in generale tutto quello che non è su Ethereum o Bitcoin, ha costi di transazione accettabilissimi. Il problema è che ormai è più difficile trovare roba che non stia su Ethereum network che il contrario
    Si, era "costano niente" in ottica di proporzione, gente che sposta milioni di dollari in DOGE pagando tipo 1$ di transazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su