Comunque Crypto.com, che avevo snobbato fino a 3 giorni fa, ha lanciato la sua chain stile Binance ma che usa ovviamente la sua moneta, CRO
Super boost per CRO ma soprattutto i primi swap che la usano stanno proponendo APY folli, assolutamente sostenibili e garantiti
Per capirci, in una settimana 100%, in un mese il 1290%, in un anno... beh, non so, c'è la notazione esponenziale per capirci, con 10$ di investimento
Io nel dubbio un po di spicci glieli ho buttati e oggi sto a 2x, solo che son tutti li in preda alla FOMO ed è tutto straintasato, non si riesce a ritirare o mettere in pool, buono per chi è già dentro, meno per chi voleva uscire
Edit: comunque crypto.com sta investendo miliardi in pubblicità e in promo, tra carta di credito che rimborsa Spotify e Netflix, cashback su ogni transazione in cui la usate, lounge degli aeroporti free con la versione tier 3, 10 o 12% di interesse sullo staking (necessario per avere la carta, più stakate più il tier è alto)
Se per caso volete yeetarci i vostri soldi almeno fatelo col mio referral https://crypto.com/exch/rzasukymse