ONE MILLION DOLLARS IS THE FLOOR
ONE MILLION DOLLARS IS THE FLOOR
io ho ancora il GME comprato a inizio anno
comunque ultimato il mio mini ETF crypto, entrato su tutti, ora poco a poco si ribilancia man mano che arrivo a regime con l'allocation totale del portafoglio. per ora quello non investito é in EUR, BUSD o USDC in earn su Binance/Blockfolio. exchange selezionati in modo da minimizzare le fee di prelievo. vediamo quanto duro, magari mi rompo le balle, vendo tutto e mi tengo solo btc e eth
market-cap weighted con screening sui progetti, size tilt, e cap al 25% su bitcoin e 20% su eth.
avax da un paio di giorni si puó prendere su FTX quindi meglio da lí visto che si puó mandare su c-chain diretto.
Questa me la dovete spiegare, novavax approvato dall' ue e l'azione scende
Perché ha fatto tipo il 20% giovedì e venerdì
near protocol +75% nell'ultima settimana. mannaggia al clero dovevo buttarci su piú soldi![]()
Io ho preso FTM 3 giorni fa ed ha fatto un bel pump pure lui.
Ma LUNA che ha toccato i 100$ è goduria pura.![]()
fantom e near sono i best buy per il 2022
anche cosmos inizierá a smuoversi ora che atom sta acquistando piú utilitá.
Ultima modifica di tigerwoods; 25-12-21 alle 15:46
Sì, ATOM potrebbe essere il token del 2022.
Stanno sviluppando un aggiornamento che permetterà alle chain dell'ecosistema Cosmos di utilizzare i validatori del Cosmos hub, creando quindi una "shared security" per l'ecosistema.
Questo porterebbe agli staker di ATOM reward da tutte le chain collegate e quindi finalmente una vera utilità.
Cosmos è stato senza ombra di dubbio l'ecosistema protagonista del 2021: Terra, Binance Chain, Crypto.org e Cronos, Osmosis, Secret Network sono tutte basate su Cosmos SDK.
Tuttavia il token ATOM ha avuto una price action molto deludente, perchè non serve praticamente a nulla, a parte pagare le fee sul Cosmos Hub, che però ha solo un dex poco utilizzato. Quindi il problema di ATOM è stata l'incapacità di catturare valore dalla crescita dell'ecosistema.
Con la shared security questo potrebbe cambiare e rendere ATOM un token veramente valido.
Io ancora non ho comprato ATOM e questo non è un con(s)iglio finanziario, però tenetelo d'occhio![]()
Stato portafoglio crypto dopo 2 mesi
mi avevate detto che si facevano i big money facilmente con le crypto![]()
Dovevi comprare solo quelle verdi ed evitare quelle rosse. Sei daltonico per caso?![]()
dovevo fare all in su cosmos near fantom e harmony
comunque harmony ha in cantiere bridge con bitcoin ethereum polygon e cosmos nei prossimi mesi.
ancora superbulllish su one e atom![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Non sono crollate un po' tutte le crypto negli ultimi giorni?
é crollato btc e si é portato dietro tutti come al solito.
Ma pure l'azionario è in calo. Ormai sembra tutto abbastanza correlato.