Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
Pandora...?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Pandora è un'azzardo....se non fa il botto per natale....fa proprio il botto la società...quindi regalate un bel gioiello Pandora alla vostra dolce metà...

Intel invece continua a salire, ma pazienza, ho voluto monetizzare....con solo PARTE dei guadagni di un mese ho preso un sacco di pippottini e colori...
...e questo è solo il 25% di quello che ho ordinato....a casa ho quasi il doppio di quello che vedete...(altri pippottini, pennelli, aerografo, colori...ecc...).

....ma il grosso deve ancora arrivare....ho altri due pacchi della Games Workshop in arrivo...

Il tutto solo con PARTE dei guadagni fatti in un mese con Intel...

Ora mi sponsorizzo come trader....solo in modo diverso, ormai è banale farsi vedere con la macchinona, piscina e troia....io punto sui pippottini nerd...comprate i miei corsi e tutto questo sarà GRATIS...

Ad ogni modo quando tutti i pacchi saranno arrivati farò una foto complessiva per fare vedere CONCRETAMENTE i guadagni in azzardo della borsa....trasformati concretamente in soldi reali, non in freccettine colorate su un'app...

Ad ogni modo se SMCI e Novo Nordisk continuano così finisce che faccio l'armata più grande in assoluto dei Son of Horus....