Se hai fatto così tanto sarebbe da sapere come![]()
Se hai fatto così tanto sarebbe da sapere come![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Oggi apro trade republic e mi hanno cambiato tutta l'interfaccia
Tutta l'app è dedicata a pubblicizzare i loro due nuovi prodotti per investire in private equity. Annunciano che non fanno più solo brokeraggio e ormai fanno gestione patrimoniale completa (parole che per gente come noi fa accapponare già la pelle)
I nuovi prodotti in private equity promettono guadagni del 12% contro il misero 8% dell' msci world!
Peccato che dopo aver ravanato nell'app non poco si accede ai kid per scoprire che il primo ha un ter del 5% più costi di performance, il secondo dell'8% più performance![]()
Ah no li ho ritrovati, bisognava cliccare su conto titoli
Meglio così
Comunque fra 1 mese ci sarà una novità e quello dopo un' altra ancora fra asset investibili
Parte la scommessona
Cosa vorranno appioppare?
directa non le abbassa perché non hanno i volumi per abbassarle.
trade republic le ha basse e infatti non sono profittevoli. e lo saranno ancor meno nel 2026 con il ban in europa del pfof.
meglio pagare qualcosa ed evitare sti broker che fanno i fenomeni
Beh se funziona per i gonzi e tiene su la baracca per me può anche attivare le assicurazioni vita di banca inculia cit
Il problema è scoprire se ha funzionato o meno troppo tardi![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Ho scritto che mi sono messo il trigger del più 50% quindi ho messo qualche migliaio di euro per ogni singola azione....quindi è presto facile dire quanto ho puntato.
Sono tutte azioni volatili ma comunque di società di un certo livello....non fanno più mille o carta straccia...
Forza Brunello tutti vendono in Russia sottobanco...tu sei stato solo sfigato a farti beccare.
Credo in te.... :ASD:![]()
Confesso che anche io sto meditando se disfarmi, almeno in parte, di Nvidia e Palantir, per ribilanciare un po' il portfolio.
Botta di culo stratosferica (un 6x), quello che non mi va giù è dover pagare il 30% di tasse sui capital gain![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
io con lo stato non condivido assolutamente nulla![]()
quando verrà la COLLETTIVIZZAZIONE non ti preoccuperai più
perché sarai morto appeso per i piedi come noi tutti![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cucinelli si sta comportando benissimo...
Vabbè... contrariamente a quanto mi ero detto qualcosa investo ancora.....
La mia idea è prendere un 5k di queste azioni quando saranno disponibili...
In pratica la nuova divisione armi della Germania...
https://www.firstonline.info/thyssen...isione-navale/
Preso Pandora perché punto al rimbalzo...
Oggi l'Italia è il primo paese a riconoscere l’obesità come malattia, pur non inserendolo nei livelli essenziali di assistenza...
Questo vuol dire che seguirà a breve il resto dell'europa...
DI conseguenza Novo Nordisk ha un gran bel potenziale....
Comunque è super divertente giocarci....fintanto che non prendo la bastonata fa molto Gordon Gekko...![]()
Ma si dai, l'importante è divertirsi![]()
orologio che gioca d'azzardo coi soldi della pensione