No, perché le mie sono tarocche!
Visualizzazione Stampabile
Ecco perchè fanno rumore, non sono state testate in galleria del vento, le originali hanno la certicazione scooter friendly
Vedi Orologio, non serve una moto da 200 cavalli per divertirsi:
https://www.youtube.com/shorts/zYtvHaF6pc8
moto scurengetta, sgomma inchioda va a manetta
fa cagare addosso tutti i matusa con la petomarmitta
Dicono che il motard della ducati sia la funbike per eccellenza...personalmente di impennare in continuazione non mi ispira...mi piace la sensazione del V4 che urla e sprigiona la puuutenza...
Le ducati che sono esteticamente migliori e con una cura dei dettagli superiore rispetto alle aprilia, non cantano altrettanto bene...e quindi non mi fanno impazzire (nel senso che sono moto della madonna, ma non mi viene da spederci dietro un rene...allora meglio il tre cilindri delle MV Agusta).
...sto facendo un giretto in moto tra como e bellagio...figa bianca nordica e di classe everywhere...
Ho però il pipino sedato dal calore....si schiatta di caldo...
Quest'anno meglio che nelle località balneari...
Ora mi sono fermato perché mi sto sciogliendo...https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fda408168c.jpg
uscito a comprare il secondo casco, che bene o male quello che ho ha problemini e voglio poter portare un passeggero se necessario
esco con l'intenzione di spendere 350, max 380€
Rivo lì, provo HJC RPHA 70... mah. RPHA 71... ok. Poi gli parlo del GT AIR II. E niente ho fatto l'Orologio della situazione, 440 bianco... gli altri HJC erano tutti in colori di merda. O tornavo a casa e spendevo 380 per un RPHA 71 grigio nardo (figo eh) oppure prendevo subito.
E niente, ho preso subito. Fangul. Che casco orgasmico.
https://i.imgur.com/vTT6zLk.jpg
È un casco abbastanza costoso, forse ti conviene andare via senza che almeno se cadi non lo rovini
Orolò, che mi dici del Fantic 500? ho un vecchio Transalp che però non riesco più a farmi piacere e la moto ultimamente la sto usando veramente poco e praticamente solo in città quelle rare volte che devo andare in ufficio.
Interessante da guardare? Lascio stare e mi fiondo su una Tuono?Mi manca solo il monocilindro da provare, per ora a mio gusto un 4 cilindri jappo è il miglior motore da guidare.
Belin, dal Caballero alla Tuono c'è un mondo! Hai ancora le idee troppo vaghe..
Nel dubbio, cerca una moto che esteticamente ti piaccia, poi valutane il lato tecnico. Se matchano, bene altrimenti, restart.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Carissimo, prima di chiedere consigli al sottoscritto, ti invito ad andare al primo messaggio di questo thread da me aperto (datato 19-04-20) e notare come tutto sia finito... :asd:
https://www.dictionary.com/e/wp-cont...ed-quickly.jpg
La Tuono a Milano l'ho portata ...bho...cinque volte? Troppo rigida, l'euro 5 la fiacca sotto i 1000/2000 giri, ed è una moto che ti implora di stare sopra almeno agli 80km/h...però se ti piacciono i 4 cilindri jappo, la Tuono la proverei pure... (anche in considerazione che tutti i 4 cilindri euro 5 hanno problemi ai 20-30 km/h e scaldano molto....che è la vera rottura di cazzo delle supersportive in città).
Poi se sei uno che scatalizza nemmeno ci sono i problemi di cui sopra....ma stai sicuro che con una Tuono V4 Factory sarai sempre il prescelto ad essere fermato... :asd: (Anche se per i vari youtuber sembra una roba normalissima scatalizzare...ma io non lo fare anche solo per una questione di garanzia).
Ad ogni modo oggi l'Aprilia Tuono è quella col prezzo più interessante per essere un'italiana.
Guarda Triumph, secondo me è in un momento di assoluto splendore :sisi:
Se hai il cash ovviamente, io mi sono innamorato della 660 Sport :sisi:
Altrimenti se vuoi provare qualcosa di diverso dai uno sguardo a Voge. Non ci troverai motori sfiziosi ma sono motine interessanti!
Se vuoi provare un mono vendono la 650 DSX che la trovi usata a 5.5k facili ed è la stessa meccanica del vecchio 650 GS, il motore lo faceva la Voge (Loncin)
La mia prossima moto potrebbe essere la Kawasaki zxr 400 4 cilindri o l'equivalente cinese quando uscirÃ*
Un mio amico sta seriamente pensando di farsi una RE per usi simili ai miei, purtroppo gli piace troppo lo stile retrò quindi non ha molte altre opzioni in quella fascia ma a me 20cv su 200kg di moto mi fanno un po' paura, con 27 mi sento proprio al limite del minimo necessario per spostarmi in sicurezza :bua:
Per me un'ottima moto GIOCATTOLO è l'Aprilia RS 660
Costa una fucilata, prezzo imbarazzante per un 600 bicilindrico.
- - - Aggiornato - - -
Provala.
Sono motori a corsa lunga, pochi cavalli ma spinta fin da subito.
E fanno tipo 35 con 1 litro.
Comunque fanno anche il 650 da 47 cavalli.