Re: Consigliatemi una motoretta...
Io metto gli occhiali da sole dentro il casco
Io prenderei un casco bianco o nero senza grafiche e poi ci attaccherei qualche adesivo tipo "veicolo lento" o anche il simbolo del disabile a bordo
Shoei l'ho avuto come penultimo casco e non mi sono trovato benissimo, aveva gli interni troppo rigidi. Però aveva una grafica fighissima. Al contrario l'arai che ho adesso comodissimo, grafica bella ma un po' troppo sobria per me.
Al contrario un mio amico prende sempre e solo Shoei e si trova benissimo. Alla fine va a gusti.
e il testone :asd:
le taglie sono fatte a caso, credevo di essere vincolato alla 3xl e invece ora uso un agv 2xl :fag:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
Sieg Zeon!
Citazione:
Tene
Shoei l'ho avuto come penultimo casco e non mi sono trovato benissimo, aveva gli interni troppo rigidi. Però aveva una grafica fighissima. Al contrario l'arai che ho adesso comodissimo, grafica bella ma un po' troppo sobria per me.
Al contrario un mio amico prende sempre e solo Shoei e si trova benissimo. Alla fine va a gusti.
Casco precedente Arai taglia M, quello corrente taglia L ma interni della taglia più piccola :asd:
Citazione:
Tene
il mio gt air 2 al contrario lo trovo troppo soffice, preferivo gli interni hjc più rigidi
per le grafiche buh... viste poche di belle e non mi sento mai di spendere le cifre assurde per i caschi con grafica :uhm: