Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta... - Pagina 116

Pagina 116 di 158 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126 ... UltimaUltima
Risultati da 2.301 a 2.320 di 3151

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

Early Access L'avatar di Orologio

Re: Consigliatemi una motoretta...

Per l'altezza media di un indiano senza dubbio...

Granny Member L'avatar di Maelström

Si concordo sul grave problema dell'altezza, io sono quasi due metri e quando ho provato a salirci è stato deprimente, peccato perchè le moto che fanno mi piacciono molto nel panorama del low cost

Senior Member L'avatar di Galf

ripeto comunque che ancora non ho sentito storie dell'orrore sulla Voge 650 DSX ed ha di base il mono ex-Rotax che ha usato mezzo mondo di moto mono 650
    5000-5500 usata, l'unico difetto è che ha 5 marce
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Le moto bisogna sempre prima provarle, mai prendere a scatola chiusa.
    Sulla qualità e affidabilità non mi esprimo, è una moto praticamente sconosciuta e resta da vedere.

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Le moto bisogna sempre prima provarle, mai prendere a scatola chiusa.
    Sulla qualità e affidabilità non mi esprimo, è una moto praticamente sconosciuta e resta da vedere.
    No infatti, voglio metterci le chiappe sopra. Per qualità ed affidabilità: avendo una Voge bazzico nei gruppi utenti e l'unica esente da problemi è la 650, le altre non è che esplodono ma ad esempio per la mia 4 mesi per sostituire un faro posteriore (potevo comprarlo da aliexpress, ma era in garanzia)
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Non parlo di problemi del tipo "la moto esplode" però c'è il rischio che dopo un paio d'anni saltino fuori noie tipo ruggine o verniciature che iniziano a scrostarsi o cablaggi elettrici che fatti da cani.

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Per l'altezza media di un indiano senza dubbio...
    Si concordo sul grave problema dell'altezza, io sono quasi due metri e quando ho provato a salirci è stato deprimente, peccato perchè le moto che fanno mi piacciono molto nel panorama del low cost
    Quello dovrebbe essere il minor problema per me dal basso del mio 1.70

Anzi solitamente ho dovuto rinunciare a moto adventure varie perché stavo appollaiato

Per me è sempre stato il contrario, quando ancora andavo in moto usavo solo enduro e indurivo pure il precarico perchè rimanessero più alte quando mi ci sedevo.
    Qualche volta ho provato anche le sportive di amici e non sapevo dove mettere le gambe, ad uno ho pure storto la pedalina del cambio perchè ero rimasto incastrato col mio piede di fata

Update sul casco: non è aria che entra dentro, pensavo fosse così perché avevo fatto la prova mettendo la mano SOTTO il casco, ieri per curiosità messa di lato al casco e stesso effetto. In pratica è così silenzioso che ora sento molto di più l'aria laterale che rimbalza dal mio petto, mentre prima sentivo l'aria "in faccia", penso non ci sia nulla da sistemare è semplicemente una problematica che sparisce se uno ha un parabrezza che ti toglie l'aria sul petto

Non parlo di problemi del tipo "la moto esplode" però c'è il rischio che dopo un paio d'anni saltino fuori noie tipo ruggine o verniciature che iniziano a scrostarsi o cablaggi elettrici che fatti da cani.
    a livello di materiali le voge sono fatte molto bene, infatti generalmente son più leggere delle loro colleghe cinesi di altre brand, la mia 300 AC è stata un anno all'aperto ed a parte tracce di ruggine superficiale sulla catena che si tolgono quando la pulisco i materiali sono tutti a posto, l'unica cosa cheap è la verniciatura del serbatoio che si è graffiata super facilmente e vabbè mi son messo l'anima in pace

Poi c'è stato il problema del faro posteriore ma vattelappesca come è successo, ora è risolto

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Tranquillo che i problemi di verniciatura stanno saltando fuori anche sulle giapponesi (honda)

Senior Member L'avatar di Arnald

A me la Himaiala dal vivo ha dato un'impressione migliore che in video, per quanto riguarda le dimensioni.
    Mi aspettavo una motina, invece ha un portamento da adventure ben piazzata.
    Oserei dire che mi ricorda molto la R80 GS

Giovedì cambio gomme...e dopo il doveroso warmup...e il fatto che ho un week end senza allenamenti... è la volta buona che intacco le saponette...
    ...spero di grattare solo il ginocchio e non la faccia.

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Giovedì cambio gomme...e dopo il doveroso warmup...e il fatto che ho un week end senza allenamenti... è la volta buona che intacco le saponette...
    ...spero di grattare solo il ginocchio e non la faccia.
    la moto è veramente bella ma trovo quello scaricone marmittone enorme troppo grande per le linee, deduco sia impossibile averne uno corto senza renderla un cannone sfondatimpani?

Ma è il suo cazzone

Quanti km fai con le diablo rosso 4? 2000 ?

Io l'anno prossimo monterò gomme con mescola quasi automobilistica tanto per quanto vado piano non mi servono a un cazzo quelle morbide

Della Pirelli sportiveggianti ci sono:
    - Diablo Rosso IV
    - Diablo Rosso IV Corsa
    - Diablo Supercorsa V4

Io monto le Rosso IV che sono sportiveggianti ma per uso stradale e masticano anche l'umido autunnale invernale, quindi 8k li fanno. Vanno subito in temperatura.
    Le Rosso IV Corsa faranno un 4k e sono performanti anche in pista, ma non sono adatte per il bagnato e hanno tempi di warm up più lunghi. Adatte per chi va in pista una volta ogni tanto.
    Le Supercorsa sono gomme da pista omologate per la strada, buone per chi fa le fotografie belle alla moto (io sto dell'idea che chi le sa sfruttare realmente su pista...usa le slick...). Avuti due treni da primo equipaggiamento, sicuramente al tempo ero meno bravo, ma nella mia nabbanza percepivo il calo di performance semplicemente facendo 500m di galleria umida...in piena estate con l'asfalto rovente.

Su strada è impossibile mettere in crisi qualcosa di più performante delle Diablo Rosso IV per il semplice fatto che anche il pazzo che viaggia come se fosse al TT...se non vuole crepare deve rallentare e fermarsi ai vari stop e semafori o traffico vario....e quindi la gomma ha tempo di raffreddarsi e non ha bisogno di avere ultraresistenze come se si dovessero fare 20 giri di circuito a cannone...
    Ultima modifica di Orologio; 11-07-23 alle 14:50

Io ho montato le diablo rosso 2 perché le 3 e le 4 non fanno più il posteriore 170/60... Non mi sto trovando male ma secondo me non le sfrutto poi così tanto, la mia moto ha un'ottantina di cavalli, non è certo un bombardone come la tua

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Ho ricambiato anch'io le gomme sul TMax uber terrone.
    Quelle tassellate le uso per l'inverno.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

orologiazzo, auguri

cosa ti sei regalato di incredibilmente costoso ?

GRAZIE PER GLI AUGURI!!!!!!!!

No niente regali a questo giro...anzi no....stasera mi compro Alien Dark Descent (anche se sono indeciso con Jagged Alliance 3... Xenonauts 2 lo escludo perché non compro gli early access...)

Volevo comprare lo smartphone nuovo, solo per la fotocamera, ma non c'è nulla che realmente mi interessi...

Per la moto non prendo più nulla fino a quando non saprò grattare il ginocchio in scioltezza (voglio evitare di metterci sopra qualcosa di costoso e magari cascare...).

BONUS....nel fine settimana sono andato con la donna alle terme di Saturnia....praticamente terma a 40 gradi con temperatura esterna di 35 gradi. C'eravamo solo noi e qualche vecchio in una struttura da centinaia di posti...è stato bello, ma è stata una cosa molto strong...praticamente ho sudato ininterrottamente e oggi la donna non è andata al lavoro perché è rimasta collassata a letto...
    Insomma ha tentato di ammazzarmi ma rischiava di restarci lei...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su