Ma ha la gomma troppo grossa...
...per chiuderle è perché dovrei appoggiare anche il gomito...
Ma ha la gomma troppo grossa...
...per chiuderle è perché dovrei appoggiare anche il gomito...
pure il casco mi sa![]()
Se casco sicuro che la chiudo....
Si scherzapoi dipende dal profilo della gomma, (le pirelli sono più a punta) e anche dalla dimensione, ad esempio le 160/60 per chiuderle devi grattare pure le orecchie
![]()
la cosa delle strisce non l'ho mai capita, se uno chiude le gomme su strade pubbliche probabilmente è perché non ha usato abbastanza il corpo
detto da uno che non piega un cazzo e va a passeggio eh, però è veramente una para mentale inutile
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
È puro e semplice menaggio.
Le mie gomme non sono troppo dissimili, pur essendo più votate al turismo e montate su una moto che per precisione ha poco* da invidiare alla tuono.
*: poco in virtù del fatto che essendo tutti fermoni, l'avere o il non avere tanta finezza ereditata dalle superbike, influisce poco: si è lo stesso dei paracarri.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Galf; 19-10-23 alle 19:50
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
è una menata da celodurismo![]()
Ah comunque, il 17 Agosto Julia, la ragazza di Spavald, uno youtuber di moto Italiano (tipo l'unico che seguo saltuariamente insieme a Sinna, perché non è un matto scoppiato) ha avuto un incidente tremendo sulla Pontina, qui non descrive le dinamiche ma online si trova qualcosa: moto contro auto, su una strada dove si viaggia abbastanza veloci, a ridosso di uno svicolo per uscire. Probabilmente tizio che non ha guardato prima di buttarsi e tagliare la corsia per prendere l'uscita, falciando Julia.(questa è la mia ipotesi)
Nsomma, video abbastanza serio su quanto può andarti bene e quanto può andarti male, aveva tutte le protezioni ma si è comunque detonata le braccia, aveva l'ulna fuori dal braccio. Terrificante.
spavald consuma più fidanzate che gomme![]()
a occhio credo sia almeno la terza
non hai mai visto nemmeno Wara?![]()
tutti e due![]()