Mai scrivere della propria moto che è di merda....e specialmente mai mai mai scrivere che non ha problemi....
LORO percepiscono queste cose....
Mai scrivere della propria moto che è di merda....e specialmente mai mai mai scrivere che non ha problemi....
LORO percepiscono queste cose....
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io quest'anno arrivo a 50mila km con la street triple 765, usata solo per svago.
Super contento.
L'ho comprata l'anno che è uscito il duke 790 bicilindrico, e anzi, devo dire che è stato proprio merito del duke se ho iniziato a girare per concessionari. Alla fine ho preferito la street perché mi sembrava più versatile (sportiva, ma con cui ho potuto farci vacanze da 7000km). E vedendo i problemi che hanno TUTTI con le ktm, mi sa che ho fatto la scelta giusta.
Tra l'altro l'anno scorso avevo trovato un'offerta di lavoro in ktm ma la mia ragazza non gradiva l'idea di trasferirci in un paesino di meno di 10mila abitanti in Austria, quindi non mi sono candidato. Vedendo la situazione finanziaria dell'azienda, mi sa che è stata un'altra scelta giusta![]()
Una ragazza chiamata sentenza!
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Due visite dal meccanico, e 335 € più tardi, si è infine scoperto che il problema era dovuto ai fili spellati del sensore del cavalletto. Pare sia andata persa una piastrina di protezione e la catena pian piano ha fatto il danno.
335 euro.
Ora tocca alle gomme.
Son passato dal solito gommista, che mi ha sparato 450€ per delle metzeller sportec m7rr.
Ora.. quanto dura il ban per bestemmie???
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Il gommista aveva il passamontagna?
Oppure la Duke ha delle misure del cazzo che rendono le gomme più costose?
L'anno scorso (e va sottolineato l'anno scorso perché ormai c'è inflazione) le Rosso Corsa 4 da nota proforma erano € 465 montate....
Mi pare che siano giusto un pelo di categoria superiore per misura e modello.
Ad ogni modo le dovrei cambiare anche io ma aspetto un mesetto allo scoccare della primavera.
Con l'occasione ho da fare montare e già presenti da qualche mesetto in casa:
- il tappo serbatoio della rizoma (inutilissimo e solo bello).
- il copri pignone ricavato dal pieno in materiale bla bla della rizoma (inutilissimo ma bello)
- l'adesivo termoresistente Aprilia Racing dello scarico Akra in sostituzione a quello presente (ma qua vedo, lo voglio far fare ad uno preciso...)
- le manopole nuove.
Poi stavo pensando, visto che a giugno scade la garanzia di prendere il kit airbox e la mappa dedicata di gabro racing....
....e dimenticavo...è anche ora di fare revisionare le forcelle.
È arrivato il kit airbox con mappa Gabro Racing... più robetta varia....
Per la primavera la motoretta sarà pronta per affrontare il traffico cittadino di milano...
![]()
glabro racingcorri piano, va la'
![]()
Ma a sto punto metti un bel compressore volumetrico no?
Domani vado a ritirarla....dopo due settimane...mi ha girato l'elenco delle attività.
...ora manca il caricamento della mappa nuova.![]()
Cazzo piove...ero convinto che oggi ci sarebbe stato bel tempo.
Con la centralina nuova non ti hanno abilitato la mappatura Rain Gold Plus?
Non ci sono più le limitazioni di potenza in prima e seconda con la mappa track e diminuite con la mappa sport rispetto alla versione originale...
Mappa preparata da Gabro...che è il guru aprilia per le gare...
Poi gomme nuove...perfetta per la giornata di oggi ...asd.
Ora è quindi ottima per gli spostamenti in città.
Mho vado a ritirarla ma la riporto a casa diretta.
Portata a casa...per la prima volta in vita mia ho preso un attrezzo in mano e ho smontato la sella...ho collegato l'UPMAP...e poi è stato come smanettare su un PC...
PORCODEMONIO...ci ho fatto un giretto.....PORCODEMONIO...
Allora ragazzi scusatemi se vi tedio e so che non ve ne fregha un cazzo...e avete pure ragione...ma stamattina ho mappato la moto smanettando come fosse un PC...e porcodemionio è un'altra moto...è un tirannosauro rex...è un qualcosa di smodato.
Non è una sega mentale, proprio è altra cosa, altra potenza, altre sensazioni... è un altro tutto...anche la gestione delle marce è cambiata...è come se fossi salito su una nuova moto con una cilindrata maggiorata.
Sono commosso...è come se avessi acquistato una moto nuova.
https://www.youtube.com/shorts/Pm1pv0kJKEA
mahmi sa tanto di crack per i giochi scaricati da emule
ocio