Re: Consigliatemi una motoretta...
Bei video, meglio del 99% della media che gira su youtube, penso farai un bel po' di visualizzazioni.
Però stai più a destra quando vai in moto che il 90% del tempo stavi in centro strada se non addirittura contromano :asd:
E se vai in montagna occhio a NON tagliare i tornanti come fanno certi pirla invadendo l'altra corsia che se nel mentre sta scendendo una macchina ti asfalta.
se stai troppo a destra nella tua corsia rischi di venire affiancato da altri mezzi che non vedi nello specchietto :uhm:
Bravo!
Hai spostato in avanti i braccetti degli specchietti :)
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo Zio
se stai troppo a destra nella tua corsia rischi di venire affiancato da altri mezzi che non vedi nello specchietto :uhm:
Beh, a parte il fatto che è agli inizi e gente scafata lo passa con la Mito :asd:, ma meglio farsi superare da chi va di più, che rischiare di beccare un auto contromano.
vabbè ok :asd: bisogna cmq essere consci di chi sta attorno... a volte guardo negli specchietti e c'è il nulla, un frame dopo mi supera un'altra moto :asd:
Orolo' quanti km sei arrivato a fare, in totale, dacché l'hai comprata?
Ovviamente ho preso i punti più particolari...altrimenti vi mettevo un'ora di lungolago tra i paesini, in coda diligentemente alle macchine, che supero solo al semaforo e in corsa solo con estrema visibilità, come se fossi sul pandino... :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...880058139a.jpg
Come si nota dall'ultimo collegamento, la uso solo nel weekend.
Citazione:
Lo Zio
Alle velocità a cui andava nel video non ha problemi di affiancamenti molesti, ci vorrebbe uno che arriva in Lamborghini, di sicuro no le auto che girano tutti i giorni per strada :asd:
Non andava proprio piano, sarà nabbo ma la moto tira bene anche a regimi medi :asd:
Accipigna, ciuccia la benzina sebbene in rodaggio :uhm:
I cavalli hanno bisogno de magna'
E comunque in rodaggio consumano di più, spesso hanno un olio più denso che protegge il motore nei primi chilometri e coi tagliandi lo cambiano con uno più fluido standard.
Citazione:
Kinto
Accipigna, ciuccia la benzina sebbene in rodaggio :uhm:
Io avrei detto che ciuccia poco... sono quasi i 18 con un litro. Per una sportiva sono consumi ottimi.
Considera poi il polso poco allenato, che fa consumare di più.
Citazione:
Maelström
I cavalli hanno bisogno de magna'
E comunque in rodaggio consumano di più, spesso hanno un olio più denso che protegge il motore nei primi chilometri e coi tagliandi lo cambiano con uno più fluido standard.
sì vero, ma considerando che i primi km sarà stato ben al disotto dei giri massimi indicati in rodaggio (non aveva mai guidato una moto), avrei detto cmq non scendesse sotto i 20 Km/l
Citazione:
Kinto
sì vero, ma considerando che i primi km sarà stato ben al disotto dei giri massimi indicati in rodaggio (non aveva mai guidato una moto), avrei detto cmq non scendesse sotto i 20 Km/l
Eh bon riaccendere la moto di continuo perché la fa spegnere ad ogni semaforo consuma :fag:
Citazione:
Arnald
Io avrei detto che ciuccia poco... sono quasi i 18 con un litro. Per una sportiva sono consumi ottimi.
Considera poi il polso poco allenato, che fa consumare di più.
Beh con la mia fai i 20Km/l in pista immagino. Io sto sempre sui 25 Km/l e guidando aggressivo (per quel che posso) sto sui 22-23 Km/l
Cazzo togli gli adesivi dal serbatoio con le istruzioni per il rodaggio e le informazioni di sicurezza! :asd:
Comunque io sono della teoria sto in mezzo alla mia corsia e se uno vuole superarmi va nell'altra corsia facendo un sorpasso giusto. Se stai tutto a destra ti si affiancano troppo vicini :sisi:
Citazione:
David™
quanto l'hai pagata?
12.260 targata e completa di TUTTI i paratelai, paraforcella, parastocazzo (che sono prodotti da Tiffany altrimenti non si spiega il prezzo...), antifurto e gruppo di continuità per l'inverno.
Poi a parte ho preso il cupolino, il porta targa...e al tagliando di lunedì ci metto gli specchietti sport e vaffanculo visto che ci ho piazzato tutto e faceva brutto lasciarli fuori...per una sorta di completezza dei dlc... :asd:
Dopo il tagliando di lunedì ufficialmente esco dal rodaggio e tolgo gli adesivi come sorta di iniziazione della moto... :asd:
....per la patente non se ne parla prima di settembre.
buona... pensavo di prendere la versione S però... vedrò
Prendi la rs 2017 piuttosto.
La s è da donna...