Re: Consigliatemi una motoretta...
Lo strappo ce l'hai a 9000 giri circa. Li inizia a scavallare.
Sei arrivato a 9000 giri?
Avrà provato ad accelerare in sesta a 90 all'ora col motore sottocoppia e "oddio non va poi tanto come diconoh"
ha praticamente la mia coppia.
Scavalla bene. Imho non sa ancora che va tenuta alta.
No perché sono in rodaggio...con la seconda sarò arrivato a 7000 giri...eddai suvvia...ho fatto la premessa, proprio per quello.
Oggi per la prima volta ho guidato per davvero...prima ero in versione motorino... :asd:
No no. era solo titolo informativo. dopo tira 3 volte
cvd
quando finisci il rodaggio vai in statale, prova a tirare prima-seconda-terza a limitatore accelerando a manetta, poi torna e facci sapere se sei ancora convinto di questa frase:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Orologio
ma pensavo che tirasse di più da fare paura
Citazione:
Orologio
No perché sono in rodaggio...con la seconda sarò arrivato a 7000 giri...eddai suvvia...ho fatto la premessa, proprio per quello.
Oggi per la prima volta ho guidato per davvero...prima ero in versione motorino... :asd:
Mi ricordo il primo giro, serio, con la moto, la kawa er6-n (70cv tranquilli).
In terza a 140km/h sul rettilineo del monte Fasce sopra Genova. Pensavo di volare via.
Chissà la tua quando entra in coppia se apri a fuoco :sbav:
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
piccolo appunto per chi ha preso i jeans da moto JET su Amazon:
che taglia avete preso?!?
Nella tabella taglie io che normalmente metto una 46 (32UK) con 89 di vita (sì un po' di pancettina ora) mi dice di prendere una XL O_O
E infatti in molte recensioni dicono sta cosa.
Voi?
Invece i jeans Course di xlmoto taglie normali che usate di solito?
Grazie
P.S. scusa Orologio
Per me non puoi paragonare le moto di 10 anni fa con le moderne...quelle nuove sono infarcite di controlli e le moto di fascia alta (anche "da passeggio") ti piazzano 200 cavalli calmierati dall'elettronica.
Vedi la streetfighter che sta stravendendo per il suo prezzo e la sua fascia.
Esperto non sono, ma fino a qualche anno fa moto guidabili oggi da tutti sarebbero state macchine di morte...guidare una 100 cavalli era da centauro con tutte le onoreficenze....probabile che i 70 cavalli di una 2005 siano più difficili da gestire dei 120 di una 2020.
Io ho portato a casa una 120 cavallo senza mai avere guidato una moto...senza elettronica si sarebbe alzata a tutte le ripartenze e cambi di marcia.
Boh a me stupisce che uno che non ha mai guidato una moto in vita sua possa col foglio rosa circolare liberamente come un normale patentato.
Allora a sto punto si facciano circolare pure i ragazzini con l'auto senza l'obbligo dell'adulto con almeno 10 anni di patente accanto
Citazione:
Kinto
Nella tabella taglie io che normalmente metto una 46 (32UK) con 89 di vita (sì un po' di pancettina ora) mi dice di prendere una XL O_O
Voi?
Grazie
P.S. scusa Orologio
Scusa de che... :asd: Facciamolo diventare il circolino della motoretta di j4s...cambiategli pure il titolo...
Citazione:
freddye78
Boh a me stupisce che uno che non ha mai guidato una moto in vita sua possa col foglio rosa circolare liberamente come un normale patentato.
Allora a sto punto si facciano circolare pure i ragazzini con l'auto senza l'obbligo dell'adulto con almeno 10 anni di patente accanto
Freddy te la senti di stare dietro a me mentre imparo a guidare? Ti offro il pranzo a fine giro eh... :asd:
Citazione:
Orologio
Per me non puoi paragonare le moto di 10 anni fa con le moderne...quelle nuove sono infarcite di controlli e le moto di fascia alta (anche "da passeggio") ti piazzano 200 cavalli calmierati dall'elettronica.
CUT
Io ho portato a casa una 120 cavallo senza mai avere guidato una moto...senza elettronica si sarebbe alzata a tutte le ripartenze e cambi di marcia.
Calmierati=in curva se apri non ti disarciona; calmierati=controlli per evitare slittamenti delle ruote
Ma se apri il gas sul dritto, lo strappa-braccia lo senti se non sai che sia :)
https://upload.wikimedia.org/wikiped...ect_01.svg.png
Indovina un po' dove sei tu?
A 7000 giri ti dà la bottarella la mia, che è un bicilindrico.
La tua sta solo per iniziare, così in basso.
Citazione:
Orologio
Freddy te la senti di stare dietro a me mentre imparo a guidare? Ti offro il pranzo a fine giro eh... :asd:
Nah, i motociclisti risvegliano i miei istinti omicidi :asd:
Citazione:
Kinto
Voi?
Grazie
P.S. scusa Orologio
Quelli della Jet li ho presi in taglia 52 Lunghezza 30" (XL) aggiungendoci una cintura ad attacco rapido tipo quelle militari.
Pensavo vestissero più strette invece sono perfette per la mia taglia.
Considera che in vita sono elasticizzate quindi di per sé un pò abbondanti il che non è male perché quando sei in sella sono più comode. Se proprio hai il dubbio prendile della tua taglia, se non ti vanno bene fai il reso ed ordini la taglia superiore...
Citazione:
Kinto
Voi?
Grazie
P.S. scusa Orologio
I Course mi stanno più stretti che larghi, ma potrei essere io che sono ciccione.
Citazione:
Arnald
No no...sono perfettamente conscio dei miei limiti... :asd: Basti pensare che la ripartenza dallo stop, con svolta immediata a destra ad angolo di 90 gradi, non la trovo ancora automatica.
quando ti avvicini all'incrocio imposta la moto nella direzione successiva, non metterti dritto per poi sterzare
Citazione:
Orologio
No no...sono perfettamente conscio dei miei limiti... :asd: Basti pensare che la ripartenza dallo stop, con svolta immediata a destra ad angolo di 90 gradi, non la trovo ancora automatica.
Scala due marce di cattiveria, intraversa la moto, e via veloce come il vento.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk