Non riesco a vendere quella merda di scooter.
Lo sto spammando ovunque, ma mi chiamano disagiati e gente che pensa mi servano soldi subito con offerte ridicole.
Che nervi
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a vendere quella merda di scooter.
Lo sto spammando ovunque, ma mi chiamano disagiati e gente che pensa mi servano soldi subito con offerte ridicole.
Che nervi
smontalo e vendine i pezzi
Costa come la street triple rs...e il monocolore acido è più adatto ai bambini grandi...bella bella...
https://www.inmoto.it/news/news/2020..._della_rs_660/
P.S.
Questa settimana ho inaugurato la prima settimana al lavoro sempre in moto...il clima è quello giusto, tutti pensano all'estate, ma le protezioni scaldano come pelle di montoni e in questo periodo sono perfette...il clima 10 gradi alla sera, 15/20 gradi di giorno è il top.
Non mi pare di andare piano, anzi, ma certi T-maxisti che mi superano in piega ci sono (e ogni volta penso I'll be back ... :asd: )
L'estate non è mai stata la stagione per andare in moto tranne che per i pirla che girano in magliettina corta, bermuda e infradito.. l'ideale è verso fine inverno-inizio primavera.
L'autunno è un pò meno adatto perchè piove più spesso e viene buio presto ma comunque fattibile.
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAA HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHA HAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHA HAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA HAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH AAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHA HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAA HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHA HAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHA HAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA HAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH AAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHA HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAA HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHA HAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHA HAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA HAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH AAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHA HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAA HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHA HAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHA HAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA HAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAH AHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH AAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHA HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAA HAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHA HAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH AHA
La R6 ne ha 62
La nuova CBR600RR del 2021 ne avrà 63
Direi che Aprilia ha fatto i conti per bene, invece.
Fighissima ma per me ci sono un 2000 euro di troppo, perché a parità di prezzo la mia è un 765, ha 120 cavalli, 79nm di coppia e il peso a secco è di 170kg. Sospensioni e freni regolabili, di pregio e bla bla.
Probabilmente in meno avrà l'abs cornering, ma solo quello normale.
Insomma manca l'800 carenato...oltre si arriva subito al 1000.
E allora ha ragione Orologio quando dice che la carenata 600cc è da pischelli. l'Aprilia ha la stessa coppia (e cilindri) della mia defunta scrambler, non esattamente una freccia.
Poi telaio ed elettronica top di sicuro eh..
Mi aspettavo qualcosa di più,ecco.
Che poi non è il genere che fa per me, quindi fottesega...
È una moto che può essere depotenziata, il target è quello, deve fare da nave scuola per la pista.
...ed infatti mi pare che l'anno prossimo parta un campionato con l'aprilietta un po' più pepata per la pista.
La trovo fighissima...e probabilmente quando faranno il restyling delle sorellone potrei fare la pazzia....desidero una carenata...
Il fatto che facciano la versione per A2 vuol dire poco, sono motori diversi.
Occhio che la RSV4 è un aereo...
Le Aprilia hanno quel difetto che quando leggi le recensioni tendi sempre a trascurare... Abbagliato dal fatto che son bellissime, van fortissimo e sono stra emozionanti...
L'autonomia... Un mio amico ha la dorsoduro 1200 e a 130-140km entra in riserva. Sulla carta non sembra un gran problema, ma quando fai un giro in montagna in posti sconosciuti già a 100km dobbiamo iniziare a cercare un benzinaio. Bello sbattimento.
Stessa cosa la Tuono, ha vinto la comparativa maxi-naked su Motociclismo del mese scorso, ma fra i difetti c'era proprio l'autonomia risicata.
Temo che anche l'RS non sia da meno :bua:
Ad ogni modo la 660 non può essere paragonata a una r6 perché ha i semi manubri alti. Non è un supersportiva come impostazione.
2 cilindri: coppia (leggi "spinge bene") a giri medi (dai 3000 a 8500 giri),ma oltre cala la potenza, si usano con goduria nel misto.
4 cilindri: coppia dai medi alti fino a 13/14k rpm, un po vuote sotto, goduriose da fare urlare.
Poi ci sono i mono e i tre cilindri, estremo il primo ( tanta coppia a giri bassissimi, zero allungo) e "via di mezzo" il 3, ( bel tiro un po' ovunque).
Ogni frazionamento ha pregi e difetti, va a gusti/esigenze: un mono in pista non lo porterei, così come in linea di massima il 4 su strada risulta un po' noioso, avendo la potenza troppo in alto.
Io, per dire, non riesco a comprare altro che dei bicilindrici.