e fatti il telepass![]()
e fatti il telepass![]()
Dovrei mettere anch'io l'ingrassatore. Credo che fosse la primavera scorsa l'ultima volta che l'ho pulita e ingrassata a dovere.![]()
Ma l'ingrassatore è uno che ogni 30 minuti viene li e ti dice "mangia!" ?
puoi settare anche meno tempo
![]()
'spruzz
olio sul disco.
*tenta di frenare in curva
...sarà il bel tempo, ma è da un po' che ho voglia di farci un giretto. Mi sa che va a finire che cambio le gomme e ci metto sopra qualcosa sempre di sportivo ma più votato alla strada di tutti i giorni (stavo pensando alle diablo rosso 4...)....
Ad ogmi modo uppo solo per dire che ho ordinato questo adesivo...
...penso che sul cupolino nero spacchi... Bla Bla Bla..![]()
![]()
Orolò, hai una livrea e una carrozzeria con uno dei disegni più belli al mondo, lascia stare le porcherie da diversamente nordico...
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
in considerazione del fatto che da domattina dovrò girare con la visiera chiusa visti i -2° delle sei e trenta, ho deciso di montare il pinlock che già le settimane scorse non vedevo un cazzo di nulla tenendola semiaperta.
incrocio le dita![]()
ieri c'era un sole da primavera, qua![]()
ma perchè, le vostre visiere non stanno giù ?
La mattina vado a lavoro in macchina coi sedili riscaldabili a manetta e aria condizionata a 28°, una meraviglia, non porto nemmeno il giubbotto.
...anche io.
Una moto che non sia uno pseudo-scooter è un mero svago e si avvicina di più ad un'attività sportiva che ad un mezzo di trasporto...
Dopotutto ad oggi col covid e lo smartworking (degli altri...) riesco tranquillamente a raggiungere in macchina la più vicina metropolitana (parcheggiando in posti gratuiti) se non addirittura ad andare in centro a Milano (parcheggiando in divieto...).
...probabilmente solo Roma è peggio.
Se uno realmente usa la moto solo per spostarsi nel traffico ... prende uno scooterone...e stop...
- - - Aggiornato - - -
...ma smadonnerai al ritorno...quando farà buio e ci saranno le luci delle macchine e della strada. Infatti ci saranno mille riflessi sbrilluccicosi....Ma in ogni caso sempre meglio che tenere la visiera appannata o mezza alzata.
[Infatti se si leggono i disclaimer... il pinlock è omologato solo per l'uso di giorno]
...solo quella leggermente oscurata...già quelle a specchio o scure sono solo per uso racing (per dire io viaggio con visiera non omologata di giorno...).
Anche il pinlock nasce per uso racing...l'idea era di contrastare "la nebbia" sul casco provocata dal calore delle moto (da pista...che al confronto di quelle omologate sono il demonio...).
I sedili riscaldabili mi dan sempre l'idea che mi son cagato addosso
Il volante riscaldato invece mi piacerebbe![]()