Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
che è quello che ha scritto ti vedo poco attento oggi, come va la cataratta?
sono un pò stanco, sarà il caldo

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
L'elettronica è una delle cose che mi ha fatto propendere all'acquisto di una moto nuova piuttosto di una usata. E ne ho cercata una con tutto il possibile, anche ABS Cornering, che con 2 bambine piccole mi rende più tranquillo le rare volte che faccio dei giretti.

Ed essendo tutto disattivabile a piacere in qualsiasi mappatura, si rende la moto come la si vuole, nel momento che si vuole, per quanto tempo si vuole. Di mio sono passato da Street (Normale) a Sport dopo il rodaggio per rimpratichirmi perchè erano 4 anni senza moto.
E ho ancora il Track (livello da race, ma con tutti i vari settaggi con elettronica se vuoi sempre presente, cambiando solo la risposta del motore alla manopola del gas....e borbottii in rilascio )

Con sta elettronica, tutte le moto odierne possono essere guidate tranquillamente da chiunque: modalità Rain, basco in testa sotto il casco, e via andare
a parte che ormai ABS e controllo di tradizione sono presenti da anni, magari basta semplicemente evitare di prendere moto da 150 cavalli..esistono anche moto da 70-80 cavalli che vanno benissimo eh