Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta...

Risultati da 1 a 20 di 3569

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Early Access L'avatar di Orologio

Re: Consigliatemi una motoretta...

Io avevo paura a prendere un 1000 ma passato l'annetto abbondante di "rodaggio" la previsione è che andrà a finire che farò il cambio...per me la moto è la supersportiva coi semimanubri....dopotutto anche la street triple non è una moto comoda da tutti i giorni.

Detto ciò una carenata 600 è pensata per il ragazzino che la depotenzia e magari poi la ripotenzia una volta presa la patente dei grandi...non ha senso per i bimbi adulti.
    O si prende una carenata supersportiva seria oppure si fa l'effetto teenager...

Per il resto...hai indicato dei modelli uno più diverso dell'altro...con quella cifra e per i miei gusti...non c'è moto migliore della mia ...e ti dirò...indipendentemente dal prezzo, non c'è sound migliore del tre cilindri triumph usato in moto2...nemmeno su mezzi con pedigree superiore con scarico originale.

Praticamente si andrebbe in giro solo per ascoltarla...

15-09-2001 L'avatar di David™

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io avevo paura a prendere un 1000 ma passato l'annetto abbondante di "rodaggio" la previsione è che andrà a finire che farò il cambio...per me la moto è la supersportiva coi semimanubri....dopotutto anche la street triple non è una moto comoda da tutti i giorni.
    Scusami Oro, ma non sai di cosa parli... impara a guidare la moto come si deve, poi, in caso, penserai a cambiarla. 130 e passa cv su un peso così contenuto, sono un sogno... della 1000 non te ne faresti nulla. Detto questo, le super sono scomodissime a causa proprio dei semimanubri... finirai per rifarti lo Stelvio, piangere dal dolore perchè avrai i polsi a pezzi, e non ti godrai la nuova moto. TVB ciao
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio

Detto ciò una carenata 600 è pensata per il ragazzino che la depotenzia e magari poi la ripotenzia una volta presa la patente dei grandi...non ha senso per i bimbi adulti.
    O si prende una carenata supersportiva seria oppure si fa l'effetto teenager...
    0/10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su