Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta...

Risultati da 1 a 20 di 3569

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto

Re: Consigliatemi una motoretta...

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Bon, venduto il cancello e preso il KTM 790 Duke, primo usato della mia vita, speriamo bene...
    900km del 2020 e, tra le mille cagate ergal, lo scarico akrapovic
    Benvenuto nel club dei possessori del Duke!!
    Poi la versione 2020 ha il colore perfetto: tutta nera a contrario della mia, 2019, che aveva il serbatoio grigio metalizzato e anche i fianchetti (prontamente verniciati sta primavera).
    Bello anche l'arancione dei cerchioni, rispetto al mio nero

Ora ti PREGO: comprati gli specchietti endbar, o gli Highsider (che sono quelli che usa la KTM con i suoi PP), o altri praticamente uguali e certificati a ca 40€ il paio.
    Quest'ultimi li uso da 1 anno e vanno molto bene

Il portatarga, dalla posizione della freccia, non sembra quello originale...se lo fosse: cambialo te ne prego

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    900 km e cagare in ergal. Il classico fighetto che vuole la moto per fare il Figo e poi scopre che bisogna saper andare.. Ed è scomoda
    Scomoda sto par di ciuffoli, IMHO
    Ma io sono circa 65kg in 175cm di altezza....
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Senior Member

Re: Consigliatemi una motoretta...

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel club dei possessori del Duke!!
    Poi la versione 2020 ha il colore perfetto: tutta nera a contrario della mia, 2019, che aveva il serbatoio grigio metalizzato e anche i fianchetti (prontamente verniciati sta primavera).
    Bello anche l'arancione dei cerchioni, rispetto al mio nero

Ora ti PREGO: comprati gli specchietti endbar, o gli Highsider (che sono quelli che usa la KTM con i suoi PP), o altri praticamente uguali e certificati a ca 40€ il paio.
    Quest'ultimi li uso da 1 anno e vanno molto bene

Il portatarga, dalla posizione della freccia, non sembra quello originale...se lo fosse: cambialo te ne prego

Scomoda sto par di ciuffoli, IMHO
    Ma io sono circa 65kg in 175cm di altezza....
    Porta targa assolutamente non originale, devo capire se è omologato oppure no..
    Si gli specchietti di serie oltre che brutti sono anche poco funzionali.
    Come gomme, il precedente proprietario ha messo delle "Dunlop 212 qualcosa" che mi pare siano molto sportive e quindi cambierò alla veloce, visto che uso la moto ogni giorno, pioggia compresa..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su