Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta... - Pagina 89

Pagina 89 di 132 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 1.761 a 1.780 di 2635

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

  1. #1761
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Maledetti

  2. #1762
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Boh, io di amici morti in incidenti stradali o in carrozzina ne ho al bisogno e sinceramente mi dispiaccio solo per 1 di questi perchè ancora non si è capito come sia successo...
    Gli altri hanno fatto cazzate e piuttosto ringrazio il cielo che non abbiano coinvolto altre persone

    Per il resto, un medico dovrebbe saperlo fin dalla prima lezione che il "salvataggio" è un optional, sia che ti schianti in moto/auto sia che stai in sala operatoria...

  3. #1763
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Magari quando arrivi sul luogo con tutta la famiglia che ti guarda speranzosa fai finta di fare qualcosa anche se non c'è niente da fare. Anche solo per evitare di toccarlo con un bastone, dichiarare il decesso e rischiare magari pure il linciaggio

  4. #1764
    A punto & a capo L'avatar di Napoleoga
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    9.206

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    E anche oggi il nostro sacramen ha detto la sua cazzata

  5. #1765
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Boh, sarà che ho culo e anche un po' di sale in zucca, ma le volte che son cascato mi son sempre alzato da solo, senza gravi lesioni. Anche dopo essere stato tamponato da un camion, o dopo averlo quasi preso in faccia perché era contro mano.
    In fin dei conti serve usare la testa, il casco integrale, dei guanti e almeno la giacca, poi se ti centra il fulmine, non c'è Santo che tenga.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  6. #1766
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.512

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Boh, sarà che ho culo e anche un po' di sale in zucca, ma le volte che son cascato mi son sempre alzato da solo, senza gravi lesioni. Anche dopo essere stato tamponato da un camion, o dopo averlo quasi preso in faccia perché era contro mano.
    In fin dei conti serve usare la testa, il casco integrale, dei guanti e almeno la giacca, poi se ti centra il fulmine, non c'è Santo che tenga.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Ti ha detto bene, non è questione di fulmine, dipende da come cadi e contro cosa ti scontri prima di cadere e quando cadi.
    Restarting

  7. #1767
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.129

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Boh, sarà che ho culo e anche un po' di sale in zucca, ma le volte che son cascato mi son sempre alzato da solo, senza gravi lesioni. Anche dopo essere stato tamponato da un camion, o dopo averlo quasi preso in faccia perché era contro mano.
    In fin dei conti serve usare la testa, il casco integrale, dei guanti e almeno la giacca, poi se ti centra il fulmine, non c'è Santo che tenga.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Puoi anche centrare male un paletto a 50 all'ora e rimanerci, non c'è sale in zucca che tenga.
    Possiamo solo sperare di avere culo e fare quello che serve per averne meno bisogno possibile.

  8. #1768
    Moggi idolo!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Melbourne
    Messaggi
    15.632
    Gamer IDs

    PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Boh, ieri eravamo li a fare la gincana tra le auto ferme nel traffico e senti da dietro un rombo a palla. E passa sto deficente con una Kawasaki a tuono, che bastava un sassolino e vedavamo una scena alla F&F.

    Dove cazzo doveva andare lo sa solo lui.

  9. #1769
    15-09-2001 L'avatar di David™
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Here and There
    Messaggi
    4.543

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Ma ci sono corsi appositi per l'onnipotenza oppure ce l'hanno nel DNA l'idea di poter salvare chiunque?
    O è semplicemente la "Sindrome da ER" come raccontato da Giacobazzi?
    È solo un medico che fa il suo lavoro, con un ragazzo di 22 anni morto tra le braccia e la famiglia a guardare il tutto. Cosa vuoi che sia, no?
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Noctua NT-H2, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,8Ghz@1V, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gamesir G7 SE, Asus PG27AQDM Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, Dolby Atmos

  10. #1770
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Napoleoga Visualizza Messaggio
    E anche oggi il nostro sacramen ha detto la sua cazzata
    Ma vaffanculo

  11. #1771
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.549

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    È solo un medico che fa il suo lavoro, con un ragazzo di 22 anni morto tra le braccia e la famiglia a guardare il tutto. Cosa vuoi che sia, no?
    Eh già, perchè di medici per strada o in reparto oncologico non ne ho mai affrontati, soprattutto quando dimostravano scarsa empatia/delicatezza

    Il senso di colpa lo devi avere se hai fatto una cazzata nel trattare il paziente, se ti viene perchè "non sei riuscito a salvarlo" allora è meglio che cambi lavoro per il bene tuo e quello del paziente.

    Altrimenti in oncologia durerebbero 2 mesi al massimo...

  12. #1772
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.580

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ti ha detto bene, non è questione di fulmine, dipende da come cadi e contro cosa ti scontri prima di cadere e quando cadi.
    Ho citato due casi da "fulmine": inevitabili. Nel primo ero fermo al semaforo e al camion hanno mollato i freni, nel secondo curva cieca e camion contro mano. Culo? Belin,si! Il paletto a 50 all'ora, sarebbe unicamente colpa mia, e faccio il possibile per andare divertendomi, ma in sicurezza. Che è quello che proviamo a fare tutti, forse.
    Per dire, l'unica volta che mi son fatto male (tre costole rotte) ero in pista con le pit bike, andavo a vita persa e ho fatto in high side, senza paraschiena ero in sedia a rotelle.

    Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

  13. #1773
    Peace&Love L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    8.432

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Gruppo di medici
    Per la serie "una botta di ottimismo"?

  14. #1774
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Gruppo di medici
    200 metri da casa
    impatto contro SUV ad alta velocità

    è un classico, la maggior parte degli incidenti avvengono "verso casa" che uno va in autopilota, chiudi la percezione periferica, sia tu sia tutti gli altri "verso casa ormai siamo arrivati", il cervello stacca proprio.

    Ragione per cui "arrivati a casa" si va belli tranquilli

  15. #1775
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Mantova
    Messaggi
    8.486

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    O anche perché a 200 metri da casa ci passi statisticamente più spesso che a 500km

  16. #1776
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Preso la giacca, tanto povero oggi o povero domani era uguale



    Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    O anche perché a 200 metri da casa ci passi statisticamente più spesso che a 500km
    Sì ma ci sono proprio studi scientifici al riguardo, il tuo cervello autofilla i dettagli quando sei in posti familiari e magari stai rientrando dopo viaggi, lavori, etc.
    Quindi tipo il tizio sulla moto all'incrocio sparisce dalla tua visione periferica e puff

  17. #1777

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    E via di Futa-Giogo-Muraglione

  18. #1778
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da zabov Visualizza Messaggio
    E via di GRA-Cristoforo Colombo-Lungotevere
    fix

  19. #1779
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.129

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Preso la giacca, tanto povero oggi o povero domani era uguale
    https://i.imgur.com/7H5PEFG.png
    Invernale, mezza stagione o cosa?
    Per l'estate mi sembra pesantuccia.

  20. #1780
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.164

    Re: Consigliatemi una motoretta...

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Invernale, mezza stagione o cosa?
    Per l'estate mi sembra pesantuccia.
    me la son messa in camera con il caldo a palla e non era asfissiante - le protezioni rigide ovviamente ci sono, spalle e dal gomito al polso + tasca paraschiena (e penso pure tasca per il petto ma non ci ho fatto caso)

    dentro è mesh ed ha zip davanti e dietro per far entrare ed uscire l'aria + imbottitura sfoderabile per usarla se fa freddo, diciamo è tre stagioni ma con l'inverno romano imbottitura+felpa sotto potrebbe essere ok

    quando avrò i soldi grossi da parte me ne farò una di pelle invernale/autunnale

    Parentesi ho comprato Dainese perché un mio amico mi regala il suo paraschiena altrimenti penso avrei preso altro: è tamarrissima ed odio essere advertising ambulante (ha le solite scritte "Dainese" sulle braccia ) - non è che non mi piace, altrimenti non l'avrei presa, ma non è il mio stile preferito

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su