Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
Esteticamente belle, ovviamente motore e telai sono commisurati al prezzo e alla potenza.Ergo, sono una rumenta.
Seriamente, cercate una modern-classic? Prendete una Ducati scrambler, che almeno, se vi gira di rivenderla, mantiene il prezzo, ha una componentistica da moto vera, e un motore, storico, vecchio quanto volete, ma semplice e potente il giusto per farci di tutto.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Costano una cannonata infinita, anche contando il mantenimento del prezzo conviene prendersi una royal enfield tutta la vita
Ok c'hanno pochi cavalli ma stiquassi sono moto da aperitivo oppure da avventura hardcore 10000mila e rotti per la scrambler, o 5000 per la RE Scram 411?

O se proprio uno vuole, c'è anche la Continental GT a 7000€ ed ha con mio sommo stupore 47cv

Purtroppo RE offre la Meteor 350 che trovo SUPER BELLA (anche se troppo vintage per me) ma cristo ha 20cv... va bene tutto ma 20 son davvero limitanti.

Fa 120... massimo. Significa che in salita e se devi superare qualcuno fatica. Almeno la mia se la tiro 130+ li fa... non sono mai andato oltre i 130 perché mi da fastidio tutto quel vento

fare una moto così bellina e poi non darle 30cv per passeggiare ovunque è criminale

Tra l'altro sarò onesto la Ducati Scrambler è l'unica ducati che esteticamente proprio non mi dice niente

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
Se hai trazione, stai tranquillo che i cavalli te li dà tutti...
Appunto, le moto vecchie non hanno traction control