Consigliatemi una motoretta... Consigliatemi una motoretta...

Risultati da 1 a 20 di 3569

Discussione: Consigliatemi una motoretta...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Granny Member L'avatar di Maelström

Re: Consigliatemi una motoretta...

Tieni presente che pesano 145 chili perchè sono fatte tre quarti di plastica
    Le royal sono per il 90 % di metallo come le moto classiche "grosse" e come finiture son fatte meglio, cromate, verniciate, il motore 350 è stato creato da zero di recente per portare il marchio in occidente.
    Ultima modifica di Maelström; 09-06-23 alle 09:11

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Le royal sono per il 90 % di metallo come le moto classiche "grosse" e come finiture son fatte meglio, cromate, verniciate, il motore 350 è stato creato da zero di recente per portare il marchio in occidente.
    Telaio, motore, forcelle e forcellone, serbatoio, pezzi che credo siano comuni a tutte le moto ma 50kg di differenza. ...Azzo se ne usano di vernice
    Oh lo meno tanto per perdere tempo che qui in ufficio si è piantato il software e non c'ho 'na sega da fare...

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Telaio, motore, forcelle e forcellone, serbatoio, pezzi che credo siano comuni a tutte le moto ma 50kg di differenza. ...Azzo se ne usano di vernice
    Oh lo meno tanto per perdere tempo che qui in ufficio si è piantato il software e non c'ho 'na sega da fare...

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Il serbatoio delle altre moto in quella fascia è di plastica, idem i parafanghi (e spesso quello posteriore è inesistente).
    Mettici pure il fatto che le royal hanno il motore raffreddato ad aria quindi la testata è molto più grossa e pesante, i carter sono belli grossi con tanto metallo in vista, un pò tutta la moto punta sul creare l'estetica vintage e quindi c'è molto materiale e metallo "in più" del necessario.

Se vuoi un esempio più famoso di quanto l'estetica vada ad influire sul peso vatti a vedere quanto pesa una Harley in confronto ad altre moto di pari cilindrata
    Ultima modifica di Maelström; 09-06-23 alle 17:39

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    e quindi non devono frenare?

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    e quindi non devono frenare?
    Quante menate.. i freni frenano, essendo una moto di fascia economica saranno sicuramente spugnosi e poco incisivi ma state tranquilli che frenano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su